Now Reading
Juliette Has A Gun – Pear Inc. – Recensione

Juliette Has A Gun – Pear Inc. – Recensione

Il mondo delle fragranze, come saprai, è un mondo che mi appassiona moltissimo fin da piccola e mi piace parlarti delle novità che pian piano scopro: oggi è il turno di Juliette Has A Gun Pear Inc, un profumo consigliato per il periodo estivo che presenta, fra i principali ingredienti, proprio uno fra i miei preferiti in assoluto, la pera!

Ad oggi posso dire di aver provato quasi tutte le fragranze Juliette Has A Gun poiché è un brand che mi piace e rappresenta moltissimo, per me è sinonimo di garanzia e di jus innovativi e inconfondibili, capaci di stupire e rimanere impressi nella memoria.

Juliette Has A Gun Pear Inc. non poteva quindi mancare nella mia collezione, l’ho presa da Notino (as always!) e sono pronta per raccontartela in dettaglio!

Juliette Has A Gun Pear Inc.: packaging e jus

Il profumo si presenta nel classico flacone in vetro trasparente che, per l’occasione, si è vestito di splendide sfumature verdi e turchesi, con tappo e scritte argentate.

La semplicità del pack Juliette Has A Gun è però anche il suo punto di forza in quanto nella sua essenzialità rimane trasmette comunque eleganza e ricercatezza.

Il jus si apre con la fresca e zuccherata Pera verde, devo dire per nulla stucchevole. Molti affermano di non avvertire affatto questa nota, per me invece, appena spruzzata, è ben definita e riconoscibile; il suo però è un saluto fugace poiché quasi subito viene avvolta da una nota acquatica leggermente salata che deduco sia l’Ambroxan nel cuore e dal Muschio, nel fondo, i quali a mio parere finiscono per coprirla eccessivamente. Altra nota di base, assieme al muschio, è l’Ambrettolide, luminosa e vellutata, che chiude Pear Inc. in maniera delicata e raffinata.

Juliette Has A Gun Pear Inc

Le mie impressioni su Pear Inc.

Avrei preferito sentire più a lungo la pera, nota che come vi dicevo inizialmente, adoro su di me e sulla mia pelle, specie nel periodo estivo.

Nel complesso lo sviluppo della fragranza non è complicato, anzi è molto “lineare” e definito e il risultato è un profumo buono, solare e spensierato che io inserirei comunque fra i “muschiati” piuttosto che fra i “fruttati”.

Ideale per l’uso quotidiano e per la bella stagione, nel corso della giornata – come spesso accade con i molecolari – ciò che vi rimarrà addosso sarà solo una morbida e rassicurante scia di profumo appena percepibile.

Facile da indossare, sicuramente, ma un po’ al di sotto delle mie aspettative.

Il costo consigliato è di €121,00 (100ml). Puoi trovarlo su Notino.

See Also
prada paradoxe

LEGGI ANCHE:

Juliette Has A Gun | Musc Invisible Eau de Parfum – Recensione

Juliette Has A Gun | Not a Perfume Superdose

Juliette Has A Gun | Vanilla Vibes Fragranza: una ventata d’estate

Juliette Has A Gun | Not A Perfume: quando le recensioni non servono

What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
1
Not Sure
0

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top