Now Reading
Iris Apartments: appartamenti di design nel cuore di Monopoli

Iris Apartments: appartamenti di design nel cuore di Monopoli

iris apartments monopoli

Soggiornare a Monopoli è sempre stato un mio desiderio.

Questa splendida città pugliese in provincia di Bari mi ha conquistata sin dalla prima volta che ho avuto la possibilità di visitarla e tornarci è ogni volta per me motivo di entusiasmo.

Se mi hai seguita sulle Instagram stories @valentinamadonia, saprai che ho finalmente potuto realizzare questo desiderio collaborando con una nuova struttura situata in pieno centro storico: Iris Apartments.

Iris Apartments è un complesso di 4 appartamentini con ingresso indipendente, tutti situati nello stesso edificio e tutti allo stesso piano.

La posizione

La posizione è senza dubbio ciò che contraddistingue Iris Apartments e che la rende una soluzione ideale per chi vuole vivere Monopoli nella sua essenza, scoprendola e immergendosi in tutti i suoi angolini e nelle sue viuzze caratteristiche.

E’ ubicata nel centro storico, nel piccolo e prezioso Largo San Leonardo, di fronte alla chiesa San Leonardo.

Si trova vicino a tutte le principali attrazioni e luoghi d’interesse della città: fra questi la spiaggia principale Cala Porta Vecchia (150m), la Basilica Cattedrale Maria Santissima della Madia (100m), il porto antico (50m) e ad appena un paio di chilometri, le calette più suggestive e nascoste di Monopoli.

Inoltre, la posizione è strategica anche per visitare altre località celebri in provincia di Bari: Polignano A Mare, Alberobello, le Grotte di Castellana, Putignano e molti altri luoghi meritevoli di una visita nel tuo itinerario pugliese.

iris apartments monopoli

Iris Apartments Monopoli: la struttura

Iris Apartments è una struttura nuovissima aperta proprio quest’estate e caratterizzata da un design moderno e ricercato.

La scelta dei colori, della diposizione delle luci e degli arredi è studiata per offrire ambienti confortevoli, accoglienti e rilassanti.

Per noi è stato scelto il Superior Apartment, uno spazioso appartamentino climatizzato di 60mq dotato di tutti i comfort in cui i colori predominanti sono il blu e il giallo.

Due sono gli elementi che ho maggiormente apprezzato in questa location: il primo è la presenza di una cucina super attrezzata con piano cottura a induzione, frigorifero, forno a microonde, macchina del caffè con cialde, utensili e bollitore per il tè.

Non a caso in questi ultimi mesi stiamo optando sempre per strutture con cucina a disposizione, poiché non solo consentono un notevole risparmio in termini economici (specie dei soggiorni di lunga durata), ma perché si rivelano comodissime anche per eventuali servizi take away o in quelle giornate in cui si è particolarmente stanchi e ci si vuole rilassare in stanza senza l’ansia delle prenotazioni ai ristoranti, gli orari da rispettare per i pasti ecc.

iris apartments monopoli

Il secondo elemento che ho adorato del Superior Apartment è sicuramente la fantastica jacuzzi idromassaggio in stanza con cromoterapia, una vera coccola da concedersi al termine della giornata per concluderla in totale relax.

See Also

Nella hall è possibile usufruire, inoltre, di una lavatrice, di una asciugatrice e di un’asse da stiro e al piano superiore è presente una terrazza con area relax e area solarium, dove poter gustare un aperitivo e una bella vista sulle vie di Monopoli.

iris apartments monopoli

Siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno all’Iris Apartments di Monopoli. Oltre ad essere una location posizionata in maniera ottimale, confortevole e piacevolissima negli ambienti interni e molto tranquilla, è gestita da due host davvero gentili e alla mano, Francesco e Virginia, che ci hanno fatto sentire come a casa e ci hanno assistito in ogni nostro bisogno.

Se sei alla ricerca di una struttura per vivere uno splendido soggiorno a Monopoli, ti consiglio vivamente di prenotare all’Iris Apartments.

LEGGI ANCHE:

Hotel Westend Merano: un soggiorno dal sapore vintage

Dormire in una botte? Si può al Rifugio dei Marsi!

Procida: cosa vedere, dove dormire e dove mangiare in 5 giorni

Levico Terme: dove dormire, cosa vedere e dove mangiare in Estate

What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
2
Not Sure
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top