Now Reading
Bomboniere, tendenze e consigli su come sceglierle per rendere unico il proprio matrimonio

Bomboniere, tendenze e consigli su come sceglierle per rendere unico il proprio matrimonio

bomboniere

Se siete in procinto di sposarvi, già sapete che i preparativi per il proprio matrimonio tolgono via molto tempo. L’impegno da mettere in campo è grande, ma se si vuole che quel giorno sia davvero perfetto bisogna partire tempo prima e coordinare al meglio ogni più piccolo dettaglio.

Ovviamente c’è tanto a cui pensare, il vestito, gli invitati, la location, le decorazioni, ma quello di cui vi parleremo in questo articolo è uno degli elementi che più fanno impensierire gli sposi alla vigilia delle nozze, ovvero le bomboniere. Ma vediamo meglio come sceglierle e quali sono le tendenze per quest’anno.

Puntare all’originalità e alla personalizzazione

Il matrimonio è anche la celebrazione della vostra unione con i parenti e gli amici, deve quindi rispecchiarvi, sarà importante scegliere una bomboniera originale, che rispecchi la vostra personalità e i vostri gusti.
Compiacere gli invitati sarà un punto a favore, ma pensate anche a cosa potrà rendere ancora più unico quest’evento, la scelta è ampia, ma per fortuna il web ci viene incontro e sarà possibile già da lì farsi una panoramica su cosa oggi offre il mercato.
Affidatevi a store che abbiamo un’ampia scelta e i cui prodotti siano originali e di qualità, fra le bomboniere su mobiliastore.it ad esempio potrete trovare diverse novità e consigli utili, come un’intera categoria dedicata a chi vuole per il proprio giorno una bomboniere solidale.
Anche la categoria per bomboniere ecologiche è molto in voga quest’anno, sulla pagina dedicata la scelta varia dagli originali bonsai, alle piante grasse, alle sempre utili aromatiche, accompagnate da vasi per tutti i gusti.

Non dimenticare lo stile e il tema del proprio matrimonio

La prima selezione da fare riguarda il tema del vostro matrimonio, che sia casual, moderno, fiabesco, eco-friendly o lussuoso, le bomboniere dovranno rispecchiare questo stile.
Nulla deve apparire lasciato al caso, ma tutto dovrà risultare come legato da un filo immaginario, non avrà senso regalare un utensile ultra moderno se state organizzando una festa all’insegna del contatto con la natura, né regalare delle bomboniere fai da te quando tutto il resto ha un tono molto chic.
Ma vediamo alcuni esempi fra quelle più in voga per quest’anno.

LEGGI ANCHE:

I benefici delle candele sulla casa e sull’umore

Cambio di stagione: come organizzare l’armadio e risparmiare spazio

See Also
nomade digitale

Fiori e piante: come utilizzarli nell’arrendamento di casa

Compleanno bambini: come decorare la tavola in modo perfetto

What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top