Now Reading
Givenchy | L’Heure Rose Collezione Makeup Primavera 2021

Givenchy | L’Heure Rose Collezione Makeup Primavera 2021

givenchy l'heure rose

C’è odore di Primavera nell’aria.

Iniziano già a farsi strada le collezioni make up per la bella stagione 2021 e Givenchy ci presenta L’Heure Rose, una linea trucco in edizione limitata che si ispira ai colori eterei e rosei del cielo all’alba.

In questo particolare momento della giornata il cielo cambia dal blu scuro a tonalità più chiare e romantiche e bellissimi fiori di ciliegio appaiono all’orizzonte.

Ombretti, rossetti e lucidalabbra: non sono numerose le referenze della nuova collezione Givenchy L’Heure Rose, ma sapranno comunque regalare un look sofisticato ed elegante.

Givenchy L’Heure Rose Le 9 Palette Ombretti

La palette di ombretti in limited edition include 9 tonalità con quattro diversi finish: opaco, satinato, shimmer e metallico.

Le nuance sono caratterizzate da una formula intensamente pigmentata, studiata per rilasciare un colore pieno e resistente fino a 12 ore.

All’interno della palette è presente anche uno specchio e due applicatori, particolarmente utili per ritocchi on-the-go.

Givenchy L’Heure Rose
Givenchy L’Heure Rose

Givenchy L’Heure Rose Lip Gloss Interdit

Questo lucidalabbra ha una caratteristica molto particolare e interessante: grazie alla sua tecnologia pH reagente offre un colore personalizzato a ciascuna donna.

La formula è arricchita con olio di mandorle dolci nutriente e levigante e garantisce una texture leggera e non appiccicosa.

Due sono le tonalità disponibili: Magnetic Blue, un blu cobalto ispirato al cielo che sulle labbra si trasforma in un delicato rosa dal sottotono freddo, e Purple Addiction, un rosa violaceo che veste le labbra di una nuance fresca e luminosa.

Givenchy L’Heure Rose

Givenchy L’Heure Rose Rossetto Rouge Interdit

Un rossetto dalla lucentezza perlata proposto in un’unica tonalità – Frozen Blue – che può essere indossata da sola o sopra un altro rossetto.
La texture è idratante, brillante e confortevole.

La formula, a base di cera d’api e olio di ricino, promette nutrimento e morbidezza e i pigmenti ultra riflettenti regalano un colore azzurro cielo a base trasparente, intensamente luminoso.

See Also
benefit they're real push up liner

Givenchy L’Heure Rose

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale GIVENCHY.

LEGGI ANCHE:

Pupa | Extreme Blush: Radiant, Glow, Matt – Recensione, swatches

Estée Lauder | La mia base viso con tre prodotti cult del brand: Double Wear Stay In Place, Radiant Concealer e Perfecting Loose Powder

Blithe | Siero Viso Pressato all’estratto di Fungo Chaga – Recensione

L’Oréal Paris | Les Chocolats: Tinte labbra al sapore di cioccolato – Recensione & swatch

What's Your Reaction?
Angry
1
Don't like
0
Excited
0
In Love
3
Not Sure
0
View Comment (1)

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    © 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

    Scroll To Top