Now Reading
Carlo Salvatelli: Borse del desiderio dal cuore tutto made in Italy

Carlo Salvatelli: Borse del desiderio dal cuore tutto made in Italy

Mi sento davvero orgogliosa ed emozionata di interpretare e presentarvi oggi un brand della mia terra che da decenni propone prodotti di assoluto prestigio e qualità.
La storia di questo marchio nasce nel 1975 in un piccolo laboratorio in casa, dove un giovane quanto appassionato Carlo Salvatelli realizzava la sua prima borsa, già specchio della cura e dell’attenzione ai dettagli che si sarebbero poi rivelate prerogative fondamentali del brand.
Dopo tutto qual è il segreto di un’azienda di qualità?

Sicuramente il sapersi distinguere mediante l’impegno costante nell’offrire anno dopo anno la stessa accuratezza ed attenzione alla clientela e le borse Salvatelli sono un chiaro riflesso di questa filosofia.
Situata nelle Marche, precisamente a Montegranaro (FM), definito il più prestigioso distretto artigianale del mondo, quest’azienda propone borse dal design di alto livello, dei veri gioiellini della moda italiana.
Ricchi di disegni e forme originali, pellami di pregio, accessori in metallo personalizzati, cuciture e lavorazioni tradizionali, i prodotti Carlo Salvatelli catturano il cuore di chi li incontra, poiché di fronte all’eccellenza non potrebbe accadere diversamente.
Ogni borsa è rivestita esternamente ed internamente in vera pelle di ottima qualità a renderla chic ma allo stesso tempo estremamente versatile.
E’ una compagna indispensabile per tutte coloro che non vogliono rinunciare all’eleganza ed al piacere di sentirsi a proprio agio in ogni momento della giornata.
Per la realizzazione delle referenze, l’azienda seleziona autonomamente tutti i materiali e controlla l’intero processo produttivo che avviene interamente in Italia.
Sappiamo quanto in questo momento storico sia difficile incontrare realtà Made in Italy e credo sia doveroso nonché vantaggioso per il nostro paese e per la qualità che ci viene offerta in quanto consumatori, cercare di preservare tali tesori dell’artigianalità.
Le borse Carlo Salvatelli sono in vendita negli store autorizzati.
Vi consiglio di tenere sott’occhio la pagina Facebook dell’azienda ed il sito web così da rimanere aggiornati su tutte le news.
Posso assicurarvi che la collezione Primavera/Estate 2015 del marchio è davvero stupenda, ricca di colori tenui, delicati e molto particolari.. troverete senza dubbio quella perfetta per voi! Provare per credere!
BAG: Carlo Salvatelli
CROP TOP: H&M
SKIRT: H&M
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0
View Comments (13)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top