Now Reading
Marine Dream: un’esperienza di lusso per vivere Procida dal mare

Marine Dream: un’esperienza di lusso per vivere Procida dal mare

marine dream procida

Procida, la più piccola isola del Golfo di Napoli, è una meta sempre più ambita da coloro che desiderano vivere una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità.

Grazie ai suoi scenari quasi fiabeschi, ai suoi colori unici e alle sue stradine e costruzioni caratteristiche – oltre ovviamente all’ottimo cibo! – questa piccola perla campana consente di trascorrere delle piacevolissime giornate, sia che si scelga di rimanere a terra, sia che si opti per il mare.

Nonostante la cittadina sia una vera cartolina, particolare e deliziosa in ogni suo angolo, per viverla al meglio e catturarne l’essenza, la vera anima, a mio parere è assolutamente necessario esplorarla anche (e soprattutto) via mare.

Noi abbiamo avuto il privilegio di vivere una meravigliosa esperienza sul mare grazie a Marine Dream, un bellissimo yatch che ci ha ospitati e con il quale abbiamo fatto un bel giro di Procida scoprendola da una prospettiva inedita.

marine dream procida
Marine Dream procida

Marine Dream è uno yatch di lusso nato nei celebri Cantieri Canados di Ostia gestito dalla gentilissima dermatologa Adele Sparavigna, la quale, con la sua attitudine coinvolgente ci ha fatti sentire davvero a casa e ci ha deliziato con ottimo cibo e interessanti racconti sull’isola.

Lo yatch è ormeggiata alla Chiaiolella presso lo Yachting Santa Margherita e il suo nome è Toly.

Marine Dream non è solo una barca, ma un vero e proprio progetto nato a Sanremo durante la settimana del Festival; in questa settimana, infatti, molti degli ospiti di Casa Sanremo sono stati accolti a bordo in occasione di cene esclusive, cocktail party e consulenze dermatologiche.

Marine Dream: gli interni e lo stile

Marine Dream è lunga 23,42m e larga 6 con una stazza di 55 tonnellate.

All’interno troviamo 4 eleganti cabine a due o tre posti letto, tutte con bagno privato, di cui quella armatoriale con letto matrimoniale e cabina armadio; lo specchio di poppa ospita un tavolo da pranzo e divanetti e termina in una spaziosa spiaggetta ed è proprio qui che Adele ci ha accolti con della buonissima e freschissima frutta.

Degno di nota l’ampio top-fly adibito a solarium, così come la spaziosissima prua. Qui si può eseguire, su richiesta, il dream-massage o effettuare esercizi di yoga a cielo aperto.

Gli interni presentano linee classicheggianti e ricercate, parquet dai toni caldi, divani bianchi, ceramiche vietresi e profumazioni diverse studiate a seconda dell’ambiente in cui ci si trova.

marine dream procida
  • marine dream procida
  • marine dream procida
  • marine dream procida
  • marine dream procida
  • marine dream procida

A bordo della Marine Dream si consumano esclusivamente prodotti biologici a km 0, tutto organizzato a puntino dal comandante e dallo chef Genny.

See Also

La filosofia eco-sostenibile dello yatch si riflette non solo sul cibo, ma anche sulla pulizia degli spazi a vapore ad alta temperatura, sul rigoroso rispetto della regola “plastic free”, sull’utilizzo di elettrodomestici a basso consumo e di detergenti biodegradabili.

I servizi a bordo dello Yatch

A bordo della Marine Dream si possono vivere delle meravigliose esperienze, per scoprire Procida all’insegna del confort e del lusso.

Oltre a day tour per visitare i luoghi più interessanti dell’isola e fare dei tuffi con vista, è possibile infatti organizzare shooting fotografici, riunioni aziendali, piccoli eventi aziendali e cerimonie.

Tutto è studiato nei minimi dettagli per esaudire ogni vostro desiderio!

marine dream procida
marine dream procida

Per maggiori informazioni sullo yatch di Procida MARINE DREAM visitate il sito ufficiale.

What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
1
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top