Si apre un nuovo scenario nel campo dei regali e delle liste nozze!
Con Giftsitter potrete creare la vostra lista nozze in maniera totalmente gratuita facilitando notevolmente i vostri invitati e rimanendo sempre aggiornati sull’andamento dei regali.
In che modo?
Eliminando le distanze e rendendo il momento della scelta del regalo assolutamente mirato ai vostri gusti.. senza parlare delle molteplici comodità tra cui il non dover uscire di casa, pagare mezzi di trasporto, cercare parcheggio e spendere in carburante.
Il festeggiato potrà gestire liberamente la cifra raccolta senza alcun vincolo e decidere se prelevarlo interamente o spenderlo anche solo in parte all’interno dello Store integrato, realizzato in partnership con Amazon.
Personalmente, incuriosita, mi sono cimentata nel realizzare la mia lista compleanno, seguendo tre semplici passaggi:
1- Creando la lista scegliendo un titolo, scrivendo una breve descrizione ed inserendo gli oggetti desiderati, aggiungendo qualche descrizione utile per i miei invitati
2- Condividendo la lista con gli amici (futuri invitati) utilizzando i canali social ed il link a me dedicato
3- Gestendo il denaro raccolto, scegliendo come e quando spenderlo
Sicuramente quando avrò in progetto di sposarmi, un pensierino sulla lista nozze personalizzata di Giftsitter ce lo farò sicuramente anche perché le commissioni sono le più basse al mondo, in riferimento ai competitor di settore.
Il procedimento è esattamente lo stesso e potrete creare una lista dei desideri davvero da sogno!
L’ho già consigliata ad una mia amica che presto convolerà a nozze e l’idea le è piaciuta tantissimo.. spero proprio che scelga di affidarsi a Giftsitter, così da rendere anche la vita di noi invitati decisamente più semplice!
Potrete trovare più informazioni sul sito ufficiale.