Now Reading
Dior, Nail Sparkling Powders Holiday 2013 – Preview

Dior, Nail Sparkling Powders Holiday 2013 – Preview

In questo periodo dell’anno la maggior parte dei brand cosmetici proponE deliziose novità e collezioni natalizie in edizione limitata che tentano e non poco il nostro portafogli.
E’ la volta di Dior, che ha creato un set chic ed elegante di smalti detti “sparkling” poiché sono ricolmi di brillantini che, si sa, da sempre dividono le amanti della nail art tra coloro che li amano appassionatamente e coloro che al contrario li odiano proprio per questa tipologia di texture.
Amanti o meno, queste due tonalità che Dior propone, Sparkling Gold e Sparkling Black, vanno proprio a pennello con le festività ed il periodo natalizio, tanto da rendere le vostre unghie dei veri e propri accessori glamour.
Assieme ai due smalti Dior unisce un top coat indispensabile per “sigillare” il tutto ed arginare il pericolo della perdita qua e là di brillantini.
Dopo tutto, per mantenere una manicure così, bisogna armarsi di molta pazienza e cautela ma per lo meno, ne vale la pena.
Il prezioso set è in vendita al prezzo di €48,00 nelle migliori profumerie.
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0
View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top