Lo confesso: ho sempre desiderato avere gli occhi azzurri!
Fin da piccola mi ricordo che gli occhi azzurri erano una delle prime cose che mi colpivano nei volti delle persone e, ingenuamente, pensavo: “quando sarò grande mi farò operare e avrò anche gli occhi azzurri anch’io!”.
Poi sono diventata grande e indovinate un po’? Ho scoperto che questo mio proposito non sarebbe stato attuabile e ho quindi cercato un piano B.
Mi sono quindi immersa nel meraviglioso mondo delle lenti a contatto colorate e ho iniziato ad indossarne di vari brand nelle occasioni più speciali.
Spesso però ho notato che alcune di queste lenti apparivano un po’ artificiose e poco naturali, altre mi arrossavano gli occhi dopo alcune ore di utilizzo, altre ancora risultavano troppo spesse e poco confortevoli.
Di recente ho scoperto un nuovo brand che mi ha davvero stupita e conquistata: si chiama Chiara Lens ed è uno dei migliori marchi internazionali di lenti colorate a contatto specializzata nello sviluppo e nella progettazione di veri gioiellini di lenti alla moda.
Chiara Lens: le caratteristiche delle lenti
Le lenti colorate Chiara Lens sono studiate per rispettare i più elevati standard di qualità, offrendo allo stesso tempo dei colori di tendenza che migliorano la naturale bellezza degli occhi.
Presentano un contenuto minimo di acqua pari al 40% che le manterrà sempre idratate e quindi eviterà bruciori, secchezza degli occhi, infiammazioni e irritazioni.
Le lenti della collezione Dream sono inoltre realizzate in PolyHEMA, un particolare polimero conosciuto per l’elevata sicurezza che garantisce.
Personalmente le ho indossare per diverse ore – anche in condizioni ambientali non troppo favorevoli – e devo dire di non aver riscontrato problematiche o fastidi.
I colori che ho scelto sono:
- Dream Blue, un bellissimo blu romantico che non risulta fittizio ma che al contrario si adatta in maniera naturale ai miei occhi marroni scuri, illuminandoli e regalando loro il colore del mare
- Desert Brown, un marrone caldo e avvolgente – tipica del deserto – che vira leggermente sul verde e che presenta bellissime sfumature dorate
Entrambe le tonalità sono davvero meravigliose, danno profondità allo sguardo e gli regalano un’allure romantica, femminile e intrigante.
Poi, finalmente, ho realizzato il sogno che avevo da bambina 😀
Voi avete mai provato lenti a contatto colorate? Vi piacciono?
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale CHIARA LENS.
LEGGI ANCHE:
La seduzione parte dagli occhi. Il segreto? Avere ciglia perfette
Occhi grigi: come valorizzarli con il trucco giusto