martedì 9 giugno 2015

Wedding in Red


Come vi avevo anticipato, Sabato scorso dopo ben 11 anni di fidanzamento il mio fratellone ha finalmente detto "Sì"!
Inutile a dirlo, l'emozione era alle stelle! Vedere una delle persone che più amo fare questo passo così importante è stato bellissimo oltre che motivo di gioia e grande soddisfazione.
E' stato tutto perfetto: location meravigliosa con tanto di terrazza e vista sul mare, cibo ottimo, divertimento e tante risate. Davvero un matrimonio con i fiocchi!
Per l'occasione ho indossato un abito della collezione 2015 Bagatelle, azienda specializzata nella produzione di abiti da cerimonia, abiti da sera e per occasioni speciali.
Appena l'ho visto me ne sono innamorata, nonostante il rosso sia un colore che non indosso molto spesso; a catturare il mio cuore è stato senza dubbio il dettaglio sulla schiena, quel meraviglioso decoro costellato di strass che lascia nuda gran parte della schiena e del fianco sinistro conferendogli un tocco di gran sensualità ma restando in ogni caso fedele al gusto e all'eleganza.
Gli accessori che ho abbinato sono molto semplici ed essenziali considerando l'importanza del vestito, ho optato per piccoli punti luce per collana ed orecchini e per un sandalo gioiello in argento impreziosito da piccoli strass.
In attesa degli scatti realizzati dal fotografo, vi lascio con qualche foto ricordo di quella mattina così speciale nelle quali incontrerete anche lui, Martin, la mia dolce metà :)



DRESS: Bagatelle
JEWELS: Esplosione
SHOES: My Jewels



6 commenti

  1. auguri a tuo fratello! l'abito è stupendo, mozzafiato e molto sexy! ti stava benissimo, ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. congratulazioni al fratello...che abito spettacolare...ed il rosso ad un matrimonio è il colore che più amo...stavi alla grande...complimenti!

    RispondiElimina
  3. CIao é davvero un abito strabiliante!!!!

    RispondiElimina
  4. L'abito è stupendo e gli accessori sono perfetti! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo l'abito, stavi molto bene....belle anche le scarpe....auguri a tuo fratello!

    RispondiElimina