Dal punto di vista del design, il particolare approccio costruttivo di Panasonic, fondato su recenti ricerche relative all’ Architettura di Interni, all’Arte ed all’evoluzione dei gusti dei consumatori, si concretizza in un dispositivo che non si limita ad essere appoggiato su un mobile ma che è in grado di arricchire ogni ambiente donando un tocco di stile che non passa inosservato e di grande impatto visivo. Con una resa sonora superiore all’audio integrato nei TV tradizionali, la soundbar dedicata si armonizza perfettamente con TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi. Grazie al design freestyle inoltre, lo schermo darà un tocco di originalità, importanza ed eleganza alla vostra abitazione.
Gli Hollywood Laboratories di Pansonic hanno contribuito a garantire che le prestazioni del DX800 fossero in grado di riprodurre puntualmente la visione del regista. Il processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) permette di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato e non a caso i rigorosi test per la qualità cinematografica che questo televisore ha superato, gli hanno valso l’ambita ed esclusiva certificazione THX.
Colori vividi e Local dimming conferiscono ai vostri film preferiti una nuova prospettiva, offendo ulteriore livello di dettaglio e vitalità ad ogni scena.
Altro fattore notevole è la schermata iniziale intuitiva e personalizzabile, basata sul sistema operativo Firefox OS, con cui potrete accedere rapidamente a quello che più vi piace: canali TV, App, video, siti web e contenuti. Sono disponibili tre scelte predefinite per un accesso immediato a trasmissioni, App e dispositivi personali connessi al televisore!