L’iniziativa prevede la realizzazione di un video clip con una propria intervista nella quale si intende celebrare il motivo per cui questo prodotto è divenuto tanto popolare nel corso del tempo.
Ad aiutarvi troverete importanti celebrità del web che, con la loro esperienza, la loro simpatia e i loro consigli potranno guidarvi nella produzione del video.
Il contest è aperto a chiunque voglia raccontare la propria storia sul P8 Lite, anche ai non possessori di P8 lite ed è possibile partecipare sia come soggetto singolo, nonché raccontare indirettamente l’esperienza di una terza persona.
Si può quindi partecipare al Concorso come Videomaker caricando uno o più video o come Voters, votando i video dei Videomakers sul sito dedicato al Concorso..
Entrambe queste figure, Videomakers e Voters, vengono complessivamente definiti “Concorrenti”.
Ogni partecipante sceglierà il proprio beniamino (Maryna, Zootropio o Fabio Inka) e creerà il proprio video, rispondendo a 3 semplici domande in maniera ironica e sofisticata:
1. P8 lite, ti piace come…
2. La cosa più strana che hai fatto con P8 lite…
3. E se dovessi descriverlo con una frase sarebbe…
Dopo aver scatenato al massimo tutta la vostra creatività, una giuria di qualità sceglierà i 20 migliori video fra i 50 creator dei contenuti personali votati dalla community social e i partecipanti prenderanno parte al video mix-up finale che diverrà uno “spot promozionale” che Huawei promuoverà online!
La giuria selezionerà anche le 10 storie più originali e divertenti fra i 20 video che saranno premiati con il nuovo P8 lite 2017 corredato di una cover personalizzati.