Now Reading
Vichy | Idratare in profondità le labbra con il balsamo Aqualia Thermal

Vichy | Idratare in profondità le labbra con il balsamo Aqualia Thermal

Leader nel campo di cosmetica e skincare da oltre 80 anni, Vichy quando si tratta di formulare nuovi prodotti ha come priorità il benessere della pelle, ma non solo. Vichy si impegna anche nello sviluppo di un business sostenibile, con particolare attenzione per l’ambiente, il che rappresenta sicuramente un plus nella scelta dei prodotti che quotidianamente usiamo per la cura del nostro corpo.

I prodotti Vichy sono arricchiti dall’acqua termale mineralizzante che scorre fino a una profondità di 4.000 metri e si arricchisce di 15 minerali e nutrienti importanti per la bellezza della pelle, tra cui il calcio, il potassio e il manganese.

Balsamo Aqualia Thermal
Una soluzione interessante nel campo dell’idratazione labbra è il Balsamo Aqualia Thermal che potete trovare su www.vichy.it/balsamo-labbra. La pelle delicata delle labbra può essere particolarmente soggetta a secchezza. Estate e inverno, le labbra hanno bisogno di essere idratate regolarmente. Il balsamo labbra Vichy dona idratazione intensa per labbra morbide e idratate.
Aqualia Thermal è un balsamo labbra la cui formulazione a base di acqua termale e agenti lenitivi e idratanti, come glicerina, burro di karité, acido asiatico e vitamina E, favorisce il benessere delle labbra prevenendo e attenuando le screpolature. È un prodotto specifico per le labbra, quindi esclusivamente per uso esterno, adatto a tutti i tipi di pelle.
I prodotti viso Vichy, infatti, oltre a essere appositamente formulati per la pelle sensibile, sono ipoallergenici, ossia pensati per ridurre i rischi di allergia. Vengono selezionate solo materie prime con elevata tollerabilità e anche le fragranze sono sviluppate con particolare attenzione.
Per assicurarti il migliore dei prodotti per la tua pelle, Vichy lavora in stretta collaborazione con un gruppo di dermatologi ed esperti allergologi per assicurare un’elevata tollerabilità delle formulazioni.
vichy aqualia thermal
Della stessa linea troviamo la Crema Reidratante Gel Aqualia Thermal formulata per contrastare la perdita di acqua e migliorare la naturale idratazione della pelle normale e mista.
Applicando questa crema gel al mattino e la sera la pelle appare immediatamente fresca, idratata e protetta, grazie ai suoi componenti specifici:
glicerina, dalle proprietà idratanti, utilizzata per ristabilire il film idrolipidico
Acido salicilico, che svolge un’azione esfoliante e contrasta le imperfezioni
Acido ialuronico, noto per apportare idratazione e tonificare la pelle
Acqua Termale mineralizzante di Vichy, per rafforzare le difese naturali della pelle, rigenerarla e lenirla.
Per la cura specifica del contorno occhi Vichy ha creato invece il Balsamo Occhi Aqualia Thermal che, grazie all’azione idratante dell’acido ialuronico e a quella stimolante della caffeina, favorisce la distribuzione omogenea dell’acqua nella zona del contorno occhi e aiuta a ridurre borse, occhiaie e rughe di disidratazione. Con la sua applicazione lo sguardo appare fresco e riposato e la pelle assume un aspetto meno stanco.
Tutti i prodotti Vichy sono pensati per garantire un tasso medio di biodegradabilità del 91% per le formule a risciacquo. In più in nessuno degli scrub sono contenute microsfere.
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top