Di efficacia pari a quella di una maschera concentrata, questa maschera-in-olio, nutriente e leggera, si compone di un cocktail di principi attivi dermo-rafforzanti mirati a proteggere e ricostituire la resistenza della pelle aiutandola a trattenere i benefici dell’azione riparativa notturna del siero e a “respingere” gli effetti delle aggressioni ambientali quotidiane. Grazie all’uso regolare ogni sera, come fase finale del rituale skincare per la notte, la pelle appare più vitale e ritrova la sua radiosità giovanile.
Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil avvolge la pelle in un manto di protezione e nutrimento durante il suo ciclo notturno di rigenerazione per favorirne il rafforzamento e sostenerne il processo auto-riparativo. Svolge, inoltre, un’azione straordinariamente performante complementare a quella del siero riparatore numero uno di Estée Lauder, Advanced Night Repair. Questo “blocco riparativo” specificatamente formulato aiuta a fissare indissolubilmente i benefici del regime skincare serale per:
– Sostenere la filaggrina e migliorare il livello d’idratazione naturale cutanea, rafforzando la barriera idrolipidica protettiva della pelle.
– Apportare un complesso di lipidi, fonte importante di Omega 3 e Omega 6, che integra la naturale struttura lipidica protettiva cutanea, aiutare a fissare l’idratazione e a rafforzare efficacemente la pelle per rivelarne un aspetto più giovane.
L’azione di potenti antiossidanti, fra cui estratto di semi di caffè, vitamina C e E, prepara la pelle ad affrontare una nuova giornata stimolandone la naturale resistenza per meglio “respingere” le aggressioni di origine ambientale durante il sonno. Gli antiossidanti della formula aiutano a minimizzare il danno cellulare provocato dalle aggressioni e dai radicali liberi che possono accelerare la comparsa di segni visibili di invecchiamento. Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil è stata specificatamente formulata con estratti lenitivi la cui efficacia permette di decongestionare e alleviare l’irritazione cutanea visibile e di donare alla pelle una condizione visibile e tangibile di benessere, sollievo e nutrimento.
Dopo il primo uso, la pelle appare avvolta da una nuova radiosità. Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil protegge e ravviva l’aspetto cutaneo con idratazione, radiosità e forza giovanile come mai prima e aiuta a preparare la pelle ogni notte ad affrontare il giorno seguente. Il risultato? Ogni nuova mattina troverà una pelle dall’aspetto più giovane, alleviata, più vitale e più radiosa.
E’ consigliabile applicarla la sera, dopo il siero Advanced Night Repair, massaggiando il prodotto con i polpastrelli fino al completo assorbimento.
Advanced Night Repair Recovery Mask-In-Oil sarà disponibile, in esclusiva presso i Department Stores e sull’e-commerce del sito www.esteelauder.it da Gennaio 2017 al prezzo al pubblico consigliato di €100,00.