Now Reading
Smashbox, Photo Finish Primerizer Primer+Moisturizer in 1

Smashbox, Photo Finish Primerizer Primer+Moisturizer in 1

Amanti dei prodotti per la base perfetta a rapporto!

Era tanto che cercavo un primer che sapesse rispettare le caratteristiche del mio viso e finalmente ho trovato lui: il Photo Finish Primerizer =Primer+Moisturizer di Smashbox!

L’ho testato a lungo prima di parlarvene e devo dire che si è rivelato un prodotto ottimo sia dal punto di vista dell’idratazione sia della capacità di fissare il trucco per ore ed ore!

See Also
versace dylan blue pour homme

Come tutti ben saprete, Smashbox è un marchio che raramente delude le aspettative. La maggior parte dei prodotti che ho avuto modo di acquistare, ricevere e provare nel corso degli anni si sono puntualmente rivelati validi, efficaci e il più delle volte innovativi, nelle formulazioni e nell’azione performante.

Anche in questo caso, il Photo Finish Primerizer – pensato e creato dal brand direttamente nei set fotografici di Los Angeles – presenta una formula esclusiva ricca di ingredienti idratanti e benefici per la pelle, primi fra tutti l’Acido Ialuronico, la cui funzione è quella di legare l’acqua e trattenerla sulla superficie della pelle e la Niacinamide, che rinforza la barriera della pelle ed amplifica l’effetto idratante dell’acido ialuronico impedendo la dispersione d’acqua.
Senza dubbio uno dei fattori che ho maggiormente apprezzato di questo prodotto è la texture, estremamente leggera, fresca e non grassa. E’ molto fluida (quindi utilizzatene a quantità minime) e biancastra, ma sul viso è totalmente trasparente; non ha profumazione ed è totally cruelty free (motivo in più per apprezzarlo!).
Massaggiando leggermente con movimenti che spingono verso l’esterno, è possibile notare l’assorbimento incredibilmente rapido del prodotto e l’aspetto istantaneamente più luminoso e sano dell’incarnato. Inoltre, potrete notare un leggero e piacevole effetto soft focus che minimizza rughe e piccole imperfezioni.
Come avrete quindi capito, il Photo Finish Primerizer è adatto a tutte le tipologie di pelle (secca, normale, mista e grassa) ed è sufficiente a preparare perfettamente il viso al make up. All’incarnato secco regalerà idratazione per tutto il giorno (trattiene l’idratazione più del 127%!), mentre aiuterà quello misto/grasso a fissare il trucco senza creare zone lucide o sbavature.
Personalmente adoro abbinare questo prodotto Smashbox al fondotinta, in quanto riesco a stenderlo meravigliosamente bene ed in maniera uniforme; essendo il viso levigato e morbido, qualsiasi altro prodotto che viene applicato sopra risulta molto più scorrevole ed ovviamente aumenta anche la pigmentazione.
Infine, ma non meno importante, la durata del trucco aumenta di molto e per la prima volta posso dire di aver trovato un prodotto idratante da non guardare con sospetto, ma che, al contrario, si è rivelato perfetto per la mia pelle, anche considerando che a seguito della stagione estiva avevo bisogno di rimpolpare la pelle dopo lo stress del sole.
Non posso non consigliarlo! Finalmente un idratante che dona 24 ore di idratazione con i benefici del primer! E’ senza dubbio una delle migliori scoperte beauty dell’anno, ma… forse dai, anche degli ultimi anni!
Il costo è di €36,50.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale SMASHBOX.
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
1
In Love
0
Not Sure
0

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top