Adoro il packaging del prodotto, molto femminile e grazioso. Non è ingombrante e proprio per questa ragione quando dormo fuori lo porto sempre con me senza problemi, utilizzandolo in due momenti della giornata: al mattino e alla sera, dopo un’accurata detersione del viso.
La formulazione presenta, tra gli altri ingredienti, Hydroplex (un complesso idratante contenuto nella linea SkinLabo che crea un film molecolare in grado di nutrire la pelle in profondità rendendola piacevole al tatto e che aiuta gli ingredienti attivi a penetrare più in profondità e più efficacemente nella cute), Acido Ialuronico (un costituente naturale del derma presente negli spazi intercellulari, la cui funzione principale è l’idratazione della pelle e che grazie alla sua eccellente capacità di assorbire e trattenere l’acqua ripristina e mantiene il giusto livello di idratazione cutanea anche in condizioni di bassa umidità esterna, rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua) e Pantenolo (dalle proprietà rigeneranti, ammorbidenti, lenitive ed addolcenti; a livello biochimico intensifica la sintesi lipidica e promuove la proliferazione dei fibroplasti cutanei).
La profumazione è spettacolare, delicata ma molto persistente sul viso, ottima da godere prima di andare a letto!
Posso garantirvi che questo prodotto è un vero portento: lo sto utilizzando moltissimo in questo periodo, soprattutto poiché l’arrivo immediato delle temperature fredde ha apportato qualche effetto collaterale non troppo piacevole per la mia pelle, quindi trovare un siero che riesca a garantirmi idratazione, morbidezza e nutrimento senza ungere il mio incarnato, è stata una vera manna dal cielo!
Lo adoro, nulla da aggiungere! Il prezzo è di €59,90 (30ml).
E voi? Quali sono i vostri prodotti preferiti del periodo? Cosa vi aspettate da una crema o siero idratante? Fatemi sapere le vostre opinioni!