Com’è pesante struccarsi!
Quando si arriva a casa la sera tardi, assonnate, con la sola voglia di mettere il pigiama e ficcarsi sotto le coperte lasciandosi cullare tra le braccia di Morfeo e invece no.. il nostro make up è lì, ancora ben fissato sul viso in attesa che qualcuno si prenda la briga di rimuoverlo!
E’ proprio in quei momenti che viene fuori il nostro intrinseco disturbo bipolare: sviluppiamo un odio più che profondo nei confronti dei prodotti waterproof utilizzati, gli stessi che solo qualche ora prima osannavamo!
Ma in ogni caso, dopo aver formulato rimorsi vari e una serie di imprecazioni contro noi stesse come al solito finiamo col rimboccarci le maniche mettendoci al lavoro nella fase “struccaggio”.
Oggi Nivea viene incontro a tutte coloro che odiano perdere tempo in azioni che potrebbero essere accorpate e rendere decisamente di più! Di cosa sto parlando? Del primo struccante in commercio che permette alle donne di unire il piacere di una doccia calda a quello di detersione del viso.
Oh sì, è tutto vero grazie allo Struccante Viso&Occhi, un prodotto innovativo che è al contempo immediato ed efficace!
Le ricerche dimostrano che il 70% delle donne che si strucca sotto la doccia, lo fa utilizzando la prima cosa che capita, come ad esempio il semplice bagnoschiuma o lo shampoo. Lo struccante Viso&Occhi sotto la doccia Nivea è stato ideato per rimuovere perfettamente il trucco durante la doccia in maniera pratica e delicata, senza lasciare residui.
Si tratta di un innovativa formula bigel composta da due anime: oleogel, per rimuovere le impurità liposolubili come il make-up e idrogel per rimuovere le impurità idrosolubili, come il sudore. Struccando e purificando insieme, senza mai seccare la pelle.
Ho visto la pubblicità in tv e subito mi ha incuriosito. Quando si torna a casa la sera è una benedizione potersi struccare direttamente sotto la doccia. Mi sembra buono, lo provo!
Mi incuriosisce molto, sono pigra e non mi piace struccarmi a sera.