Questo periodo è stato davvero tremendo tra esami, orari folli e pochissime ore di sonno, per cui mi sono ritrovata ad avere delle occhiaie da far paura ed ho cercato un prodotto che potesse attenuarle rapidamente.
Ho avuto modo di provare alcuni top di gamma del marchio FaceD 3-LURONICS tra cui la nuova Crema Contorno Occhi Anti-Occhiaie, il primo trattamento specifico a base di differenti pesi molecolari di acido ialuronico e principi attivi in grado di regalare uno sguardo fresco e giovane in pochi minuti.
In un semplice gesto possiamo liberarci di occhiaie, piccole rughe ed inestetismi del contorno occhi.
Il prodotto si presenta in un tubetto di 15ml comodissimo da portare con sé (io me lo porto sempre dietro quando dormo fuori) ma data la modestissima quantità di prodotto necessaria per coprire tutto il contorno occhi, vi durerà davvero un sacco di tempo.
Ma prima di parlarvi del prodotto nello specifico, vorrei aprire una piccola parentesi in merito a FaceD 3-LURONICS: questa nuova linea nasce in seguito ad anni di ricerca in collaborazione con il Dipartimento di Medicina dell’Università di Pavia e con i laboratori Bio Basic Europe; è interamente made in Italy ed offre referenze di alta qualità a prezzi più che accessibili.
E’ consigliabile applicare il prodotto mattino e sera sulla zona occhi prestando particolare attenzione alle occhiaie.
Al mattino, in presenza di borse, applicare con un movimento dall’interno verso l’esterno per drenare l’acqua e sgonfiare la zona; alla sera le rughe del contorno occhi si diramano verso l’esterno, quindi applicare la Crema dall’angolo esterno all’angolo interno dell’occhio, per combattere le rughe.
Grazie alla totale assenza di sostanze quali parabeni, allergeni e olii minerali, è perfetto per tutti i tipi di pelle.
Il prezzo è di €22,95.
*Il 67,5% dei soggetti ha dimostrato una visibile riduzione delle occhiaie in 30 minuti. Il 22% di attivi anti-occhiaie contenuti nella sua formula agiscono a livello microcircolatorio fin dalla prima applicazione e nel lungo periodo.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale FACED 2-LURONICS.