Now Reading
2G Beauty Communications, Enzymatic Scrub – Review

2G Beauty Communications, Enzymatic Scrub – Review

Non c’è cosa più rilassante che scrivere recensioni durante un bel temporale, con il rumore della pioggia in sottofondo e poca luce nella stanza.
Circondata da quest’atmosfera mistica, mi accingo a parlarvi di un prodotto firmato 2G Beauty Communications, marchio di cui vi ho già mostrato e recensito numerose referenze e che ogni volta riesce a stupirmi positivamente per l’alta qualità e l’attenzione che dedica ai suoi prodotti.
Al centro del nostro post oggi troviamo l’Enzymatic Scrub di 2G Beauty Communications, un esfoliante enzimatico pensato per una pulizia profonda della pelle, ricco di oligoelementi termali.

Questo prodotto appartiene alla linea Oligoline, ed è perfetto da abbinare ai prodotti purificanti Viso&Décolleté Purifying, di cui vi ho già recensito i Purifying Milk & Purifying Lotion e le Purifying Mask & Purifying Cream.
Questo intero trattamento costituisce un vero e proprio toccasana per la nostra pelle, specialmente se avete una pelle mista o grassa, come nel mio caso.
E’ importante regalarle e dedicarle delle attenzioni particolari, poiché non immaginiamo nemmeno quanta sporcizia va a depositarsi ogni giorno nello strato superficiale del nostro viso, come residui di makeup, cellule morte e sebo.
Questo Enzymatic Scrub è ideale per una pulizia in profondità, rimuove le cellule desquamanti rendendo la cute più recettiva ai cosmetici applicati successivamente e tra gli ingredienti principali presenta chitosani, acido salicilico e noccioli di albicocca triturati che massaggiano delicatamente la pelle.
Inizialmente, nel primo periodo in cui ho provato il prodotto l’ho utilizzato manualmente, ovvero applicandolo con le dita e lasciandolo in posa per qualche minuto, mentre successivamente ho lasciato che a darmi una mano fosse la meravigliosa spazzola esfoliante viso Braun, di cui vi ho parlato dettagliatamente nella scorsa recensione.
Una volta o anche due volte a settimana applico il prodotto su viso e décolleté precedentemente detersi e dopo qualche minuto attivo la spazzola, la quale con movimenti circolari porta via ogni traccia di impurità 6 volte di più di quanto sia possibile fare con le mani.
2G Beauty Communications Enzymatic Scrub
L’Enzymatic Scrub di 2G Beauty Communications presenta una consistenza densa, tipica degli scrub, e tanti micro granuli che andranno ad “assorbire” tutte le impurità e la sporcizia sedimentata.
La profumazione è discreta, forse un po’ troppo stucchevole per i miei gusti, ma piacevole rispetto a quelle di altri scrub che ho provato in precedenza.
A seguito del trattamento, da concludere risciacquando la pelle con acqua tiepida, la pelle appare istantaneamente più luminosa, vellutata e davvero morbidissima!
Ogni traccia di impurità scompare da volto e décolleté e per me che soffro di pelle grassa questa sensazione è piacevolissima! Togliere quelle fastidiose zone lucide è una vera ossessione per quanto mi riguarda, per questo mi ritrovo ad intervalli regolari durante il giorno a tamponarle con salviette.
Questo scrub mi sta aiutando molto, è un ottimo alleato, soprattutto da quando lo utilizzo in abbinamento alla spazzola esfoliante.
Ancora una volta 2G Beauty Communications si rivela un marchio di qualità e all’altezza delle aspettative delle consumatrici, soprattutto di quelle che considerano la pulizia della pelle uno step fondamentale e necessario nelle loro giornate.
Thumbs up!
 
2G Beauty Communications Enzymatic Scrub
 
 
*PR Sample
 
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top