Now Reading
Pajama-Style: sdoganato il pigiama anche fuori dalle coperte

Pajama-Style: sdoganato il pigiama anche fuori dalle coperte

Dal letto alle strade cittadine il passo è breve!

Finalmente il pigiama è stato sdoganato e grazie alle passerelle dei grandi brand e all’audacia di tante fashion addicted potremo sfoggiarlo in tutte le occasioni.

Le più pigre a questo punto staranno esultando felici ed entusiaste del fatto che potranno scendere dal letto ed essere già pronte per uscire, ma attenzione, attenzione, attenzione!

Questo trend non sempre è sinonimo di semplicità, anzi, molto spesso necessita di più accorgimenti di quanto in un primo momento potremmo immaginare, perché per ottenere un look ricercato e consono al di fuori delle mura domestiche è necessario mettere in atto alcuni trucchetti di stile.

See Also

Tra le diverse interpretazioni offerte dalle griffe troviamo sia versioni monocromatiche sia versioni decisamente più eccentriche e particolari, arricchite da stampe animalier, trame floreali, motivi a righe orizzontali e verticali, macro e micro pois, pizzo e tanto altro.

Ce n’è davvero per tutti i gusti e ognuna può optare per quello che più la fa sentire a proprio agio.
Sì, perché per indossare al meglio questo outfit è fondamentale avere una gran sicurezza in se stesse e un buon portamento, altrimenti è un attimo che ci scambiano per pazienti appena uscite da un ospedale (heheh).
Via quindi i vecchi (e cari, tanto cari, lo so!) pigiami in flanella o in pile per lasciare spazio a tessuti più eleganti, femminili e sofisticati – primo fra tutti la seta, ma anche il lino, il pizzo o il raso –  e in un attimo acquisterete un’allure aristocratica e rilassata allo stesso tempo.
Camicie, bluse, casacche leggere e kimoni abbinati a pantaloni ampi e morbidi. Il tutto condito con i giusti accessori: ai piedi le scelte classiche ricadono su infradito gioiello, sneakers, slip on, mocassini o un bel tacco vertiginoso, mentre le più audaci possono optare per quelli che sono altri due must di stagione, le babbucce (super celebri e gettonate quelle di Gucci) e le sleepers… per un perfetto look da camera d’albergo!
I WAS WEARING:
TOP: Hanita
PANTS: Hanita
SHOES: Even&Odd
BAG: Even&Odd
JEWELS: Soufeel (inserendo il codice Vmg115 avrete uno sconto del %15 sui gioielli!)
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0
View Comment (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top