Quando lo sport diviene una ragione di vita.
Quando esso si trasforma nel legame più forte nonché necessario per tenere uniti due fratelli.
Veloce come il vento è tutto questo. Una storia di lontananza, ricerca e scoperta del concetto “famiglia” sconosciuto ai protagonisti.
La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario.
Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.
Questa è la trama del film Veloce come il vento ideata dal regista Matteo Rovere che uscirà nelle sale il 7 Aprile 2016 e che vi regalerà una storia profonda, inedita, decisamente emotiva con tematiche nuove o poco affrontate fino ad ora nella realtà cinematografica, tra cui quella del rapporto fratello/sorella, spesso complicato e molto particolare o quella del rapporto tra le donne e lo sport.
Gli attori protagonisti sono Stefano Accorsi, in vesti che non avete mai visto e Matilda de Angelis e la casa di produzione del film è la 01 Distribution.
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0