Now Reading
Maglione: mai più considerarlo un capo triste e noioso! Scopri tutti i trend di stagione

Maglione: mai più considerarlo un capo triste e noioso! Scopri tutti i trend di stagione

Non è e non può essere inverno senza il nostro amato maglione!

Non importa che sia over o slim, monocromatico o ricco di fantasie, a collo alto o a girocollo: l’importante è che sia caldissimo (che poi è ciò che più ci interessa, no?) e che ci faccia sentire a nostro agio indipendentemente dalla tipologia di outfit che scegliamo di indossare.

Fino a qualche anno fa, dato il suo carattere comfy e avvolgente, lo sweater era adibito unicamente a situazioni poco informali e quotidiane, mentre oggi è diventato un must da sfoggiare in ogni occasione, purché venga abbinato a capi più ricercati e ricchi di stile.

See Also

Gli stilisti hanno infatti detto addio al classico maglione “triste” e anonimo, lasciando spazio a modelli dai tagli particolari, dalle fantasie spiritose e dai colori sgargianti, senza dimenticare la presenza di perline, pietre e strass.

Quest’anno il pullover si porta largo su largo (ad esempio sopra jeans boyfriend o pantaloni pijama), oppure largo su (super) stretto, come vi propongo in questo outfit sopra una gonna attillata a vita alta.
Una delle tendenze principali è quella dei maglioni con scritte e slogan (famosissimi quelli proposti da Alberta Ferretti) che riportano giorni della settimana, segni zodiacali, saluti e messaggi che gridano al femminismo.
Lo sweater è la soluzione perfetta per unire comodità, calore e glamour: impossibile resistergli!
E voi, quali preferite?
I WAS WEARING:
 
SWEATER: QueGuapa Milano
SKIRT: QueGuapa Milano
BAG: Hadel
HAT: Accessorize
NECKLACE: Happiness
SHOES: Even&Odd
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top