Now Reading
Come vestirsi a Natale? Prima proposta: look romantic chic

Come vestirsi a Natale? Prima proposta: look romantic chic

Ci siamo, ormai le feste di Natale sono super vicine e di conseguenza i numerosi impegni ed eventi da trascorrere con parenti e amici.

Che sia il cenone della Vigilia, un party o uno dei mille pranzi in cui abbuffarsi come se non ci fosse un domani, è importante pensare già da ora agli outfit da indossare per apparire eleganti, curate e chic e sfoggiare al massimo il proprio allure!

Bisogna innanzitutto tener conto del grado di formalità dell’evento in questione per non essere fuori luogo e ricordare che non serve essere elegantissimi a tutti i costi; a Natale infatti si può anche sperimentare e giocare con il look attraverso capi più stravaganti o casual per non rinunciare al comfort.

See Also
vestirsi in maniera elegante

Nelle prossime settimane vi mostrerò alcune proposte outfit che secondo me sono perfette per le varie occasioni, più o meno eleganti, sperando possano tornarvi utili quando sarete di fronte all’armadio e dovrete scegliere cosa indossare durante i vostri eventi.

Il primo è che vi propongo è un vero passepartout! E’ perfetto per un pranzo al ristorante, per una cena in famiglia o, ancora, per un party con amici.
Sapete quanto io adori i body (comodi, pratici e super femminili!) e a mio parere questo modello in lurex scintillante e luminoso è ideale per il periodo festivo; l’ho abbinato a una gonna a vita alta effetto leather-like color champagne e a un paio di calze animalier che fa sempre la sua figura!
Che ne dite? Vi piace? Fatemi sapere nei commenti!
 I WAS WEARING:
 
BODY: OSA Younique
COAT ECO FUR: Hanita Fashion
SKIRT: OSA Younique
HEADBAND: Barts Accessories
TIGHTS: Calzedonia
SHOES: Ecco Shoes
POUCH: Quay Australia
NECKLACE: Am Accesorios
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top