Now Reading
Tutù Gioielli, Le Ballerine – Preview

Tutù Gioielli, Le Ballerine – Preview

La linea Tutù, le ballerine, gioielli in punta di piedi è un’idea dei gioielli del sole nata dal desiderio di raccontare una passione, la passione per la danza e quello che rappresenta, stile, grazie ed eleganza.
il nome, tutù, riconduce all’abitino delle ballerine, che è la forma stilizzata del marchio.
la linea tutù è curata in tutti i dettagli, dall’astuccio che ricorda il contenitore della cipria,all’espositore, che suggerisce un bodoire.
La linea si differenzia in quattro collezioni. Due in oro e due in argento.
La più prestigiosa è la Precious Collection.
Realizzata in oro bianco, rosa ed oro brunito con diamanti e rubini, è sempre accompagnata dal laccetto nero, che si racchiude delicatamente sul ciondolo con un piccolo sigillo.
Le ballerine sono ritratte in quattro posizioni differenti che prendono i nomi dalle stagioni. Ad ogni ballerina la sua stagione.
In oro bianco e oro brunito, con diamanti è la Blancnoir Collection, accompagnata da laccetto e sigillo tutù, questa collezione è leggermente più piccola della Precious ed ha un costo più contenuto.
Ecco sulla scena le ballerine in argento. Per voi la linea Silver Red Collection, in argento con rubini e completa di catenina nelle quattro posizioni.
La più piccola della collezione Silver White Collection, ugualmente graziosa e irrinunciabile in argento con zaffiri e completa di catenina nelle quattro posizioni, tutte da collezionare.
Come potete vedere, questa è una collezione deliziosa, molto raffinata e adatta a dare un tocco chic al vostro look!
Per maggiori informazioni visitate il sito web http://www.tutugioielli.com/
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0
View Comments (36)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top