Scoprite Narciso Eau de Parfum Poudrée, una nuova creazione olfattiva che infonde un tocco assolutamente irresistibile nel cuore del mistero dell’attrazione.
La linea di profumi Narciso continua con questo terzo capitolo la sua interpretazione degli estremi della seduzione e dell’arte dell’attrazione. Atemporale, Narciso Eau de Parfum Poudrée racconta la storia di un attimo sospeso nel tempo.
Una sensualità irresistibile. La nuova fragranza avvolge il corpo in un’intensità al tempo stesso delicata e singolare. Disponibile in formato da 50 e 90 ml, Narciso Eau de Parfum Poudrée è composta da un cuore di muschio poudré delicatamente voluttuoso che rivela una scia inebriante. La dolcezza vellutata dei petali di gelsomino bianco e della rosa bulgara si unisce alle note legnose di vetiver e di cedro bianco e nero per aggiungere alla composizione calore e potenza. Suggestiva ed esplicita, la fragranza seduce misteriosamente con il suo irresistibile magnetismo.
La nuova fragranza incarna il lusso discreto di una sensualità avvolgente, e lascia al contempo una scia morbida come la seta. La pelle e la fragranza diventano un tutt’uno ed emanano bellezza e grazia allo stato puro. Il profumo lascia un’impressione indimenticabile sulla pelle, come un’impronta indelebile.
Il ritratto di Raquel Zimmermann emana una grazia meravigliosa e una bellezza pura.
Il suo sguardo diretto attrae e sfida al tempo stesso. Il rosa che nasce dalle sue guance sottolinea il potere emozionale di Narciso Eau de Parfum Poudrée, mentre il busto leggermente inclinato, che mette in risalto il collo lungo e la sua postura maestosa, è implicitamente provocante. Raquel Zimmermann impersona naturalmente il potere di attrazione, al tempo stesso delicato e incontenibile, di Narciso eau de parfum Poudrée.
Fedele allo spirito della linea Narciso, la nuova Eau de Parfum Poudrée cattura ancora una volta il mistero della passione e della seduzione.