Now Reading
Marc Jacobs | Daisy Eau So Fresh Daze Fragranza – Recensione

Marc Jacobs | Daisy Eau So Fresh Daze Fragranza – Recensione

marc jacobs daisy Eau So Fresh Daze
marc jacobs daisy Eau So Fresh Daze

Un mix di fiori e frutta per un jus tipicamente primaverile: ecco Daisy Eau So Fresh Daze di Marc Jacobs

Siamo entrati nel pieno della Primavera e finalmente possiamo di nuovo respirare l’aria magica e avvolgente tipica di questo periodo.

Quello che più amo fare durante questa stagione è sdraiarmi sui prati per rilassarmi, chiacchierare e perché no, anche lavorare, cullata dal rumore di insetti e uccellini e inebriata dal profumo dei fiori e dell’erba.

In questo periodo la fragranza che più delle altre mi sta accompagnando è Daisy Eau So Fresh Daze, uno dei quattro profumi di Marc Jacobs in edizione limitata contenuto nella nuova linea Daisy.

Le limited edition Marc Jacobs rappresentano una svolta fresca e fruttata rispetto alle classiche fragranze Daisy e offrono una fuga olfattiva verso un universo Daisy inaspettato.

Senza dubbio i profumi di questo brand colpiscono per i loro packaging assolutamente particolari, curati e di grande impatto visivo.

Daisy Eau So Fresh Daze si presenta all’interno di un flacone in vetro trasparente color melone (per essere precisi tonalità Melone di Cantalupo), reso speciale dal tappo dorato tempestato di applicazioni floreali in gomma.

Una vera perla da collezionare e da sfoggiare nel punto più in vista del nostro beauty corner!

marc jacobs daisy Eau So Fresh Daze

Daisy Eau So Fresh Daze – Il Jus

Daisy Eau So Fresh Daze di Marc Jacobs appartiene al gruppo floreale-fruttato da donna e il naso è Alberto Morillas.

E’ la classica fragranza primaverile, leggera e delicata, capace di farci sentire a nostro agio per tutto il giorno e non troppo impegnativa.

Questa fragranza giocosa conquista sin dal primo momento in cui si sviluppa la pesca, inizialmente acerba e aspra, che poi si distende ed esplode in dolcezza mescolandosi con le note floreali del cuore per terminare, infine, in un fondo lungo e frizzante dato dalla buccia di pesca.

Lo ritengo un profumo incredibilmente femminile e allegro, perfetto da sfoggiare in occasioni quotidiane e poco formali. Il suo jus succoso e dolce resiste tutto il giorno e lascia una scia leggera e molto piacevole.

See Also

marc jacobs daisy Eau So Fresh Daze

Il costo della fragranza è di €88,00 (75ml). Puoi trovarla in vendita su Notino.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale MARC JACOBS FRAGRANCES.

LEGGI ANCHE:

Marc Jacobs Daisy Dream Forever – Recensione

What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0
View Comment (1)

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    © 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

    Scroll To Top