La fragranza è contenuta all’interno di un prezioso scrigno sfaccettato incredibilmente delicato ed elegante rivestito del luminoso rosa pastello ripreso dalla confezione in cartone, sulla quale spuntano delle rose in rilievo.
La rosa, esaltata e sofisticata, si afferma in questa nuova eau de toilette con una luminosità ancora maggiore.
Sin dallo slancio, si unisce alla freschezza della peonia in un soffio di petali vellutato. Questa rugiada deliziosa diventa poi ancor più fondente, un delizioso nettare di rosa sublimato da sfaccettature fruttate e intenerito da una punta di vaniglia. Un accordo irresistibile trasportato dalla brezza di un gelsomino leggerissimo, trasparente come una mussola di seta..
Alla base di questa impalpabile composizione c’è un sontuoso fondo legnoso, proprio come un tessuto a grana fine che struttura la fluidità di un abito a tubino.
Un satin voluttuoso di sandalo. E il patchouli, velluto scuro che, per contrasto, esalta la freschezza di queste radiose stoffe floreali.
E’ una fragranza sbarazzina ma molto elegante e ricca di sfumature inebrianti.
La reputo assolutamente perfetta per la stagione primaverile ma ancor di più per quella estiva, in cui le calde serate necessitano di indossare profumi dolci, persistenti ma al contempo delicati.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale ELIE SAAB.