Ci sono ragazze che hanno un’allure innata, che quando entrano in una stanza catturano tutta l’attenzione e che riescono sempre a fare tendenza.
La fragranza Girl Of Now di Elie Saab è dedicata proprio a loro, alle “ragazze di oggi”: positive, energiche, spontanee e incredibilmente irresistibili!
E’ stata creata da Sophie Labbé e Dominique Ropion – due “geni” nel campo delle fragranze – i quali hanno preso i due ingredienti tipici di ogni profumo Elie Saab, il Fiore d’Arancio e il Patchouli, e hanno creato attorno ad essi un jus unico e seducente.
“Girl of Now ha uno spirito libero, un’energia esplosiva, positiva e travolgente. Vive ogni momento con intensità e grazia. È affascinante e accattivante, spontanea, audace. È vera!»
Il packaging del profumo è incredibilmente femminile e lussuoso.
La base rotonda fa sì che il flacone – impreziosito da dettagli floreali – si adagi perfettamente nel palmo di una mano.
Il collo della bottiglia è infatti adornato da un fiore azzurro pastello che abbiamo già visto molto spesso sulle iconiche borsette couture del brand; un cabochon dorato, infine, chiude il flacone, in un equilibrio perfetto.
Il pack di Girl Of Now è una via di mezzo tra il gioiello e l’accessorio moda, un vero scrigno da esporre nella mensola più in vista della casa.
Il jus è un elisir unico che punta a esaltare tutte le sfaccettature della mandorla.
Una scia inafferrabile e seducente. Un elisir unico, che esalta tutte le sfaccettature della mandorla.
Tra le note di testa troviamo il pistacchio – il quale rafforza l’aroma fragrante della mandorla amara – la pera e il mandarino, che invece apportano luminosità alla fragranza.
La vera novità risiede però nel cuore, dove compare una nota olfattiva originale creata esclusivamente per Girl Of Now: il fiore d’ormond, realizzato come un abito di alta moda e capace di svelare gradualmente le sue golose e preziose sfaccettature grazie a un esclusivo co-distillato: assoluta di fiore d’arancio ed essenza di mandorla amara.
In aggiunta al bouquet di gelsomino bianco e fiori di magnolia, il nuovo fiore ha un effetto che amplifica lo splendore della fragranza, grazie ad un tocco di gioia e femminilità.
Nel fondo, infine, troviamo cashmeran, fava tonka, latte di mandorla e patchouli, un mix vellutato e dolcissimo che crea dipendenza.