Quante di noi aspettano con ansia l’arrivo delle nuove stagioni per scoprire le creazioni Elisabetta Franchi?
Negli ultimi anni questo brand ha saputo fidelizzare una grandissima fetta del pubblico femminile grazie al suo stile fresco, innovativo, contemporaneo e incredibilmente femminile!
L’eccentrica stilista bolognese riesce sempre ad offrire collezioni in grado di mettere in primo piano l’eleganza e lo charme di ogni donna, la quale deve riuscire a sentirsi bella ed eterea in ogni circostanza, da quella più quotidiana alla più formale.
L’Autunno/Inverno 2019-20 è un mix perfetto tra stile vintage, ispirazione sporty e dettagli pop. Un guardaroba che punta lo sguardo verso il futuro ma che allo stesso tempo resta legato con un filo alle tendenze anni ’60.
Trame multicolor, geometrie, loghi, giochi di colore e ricami con materiali preziosi: sarà un Autunno all’insegna della vivacità!
In questo post vi mostro quelli che, secondo me, sono i 7 must da non lasciarsi assolutamente sfuggire!
1) Tailleur Stampa Logo Allover
Uno dei più bei tailleur che Elisabetta Franchi abbia mai creato! Dalla scelta delle nuance al taglio avvitato della giacca fino alla stampa monogram della Maison che avvolge interamente pantalone e giacca, questo completo è una vera chicca di stile che assicurerà inevitabilmente l’effetto “all eyes on you”. Cliccate qui!
2) Abito Lungo
Eleganza, raffinatezza, femminilità: c’è tutto e ancora più di tutto in questo abito fiabesco in jersey plissettato effetto laminato con doppio spacco anteriore.
Sul retro uno scollo super sensuale arricchito da charms rimovibili: una delle proposte più eteree della collezione. Scopritelo sul sito!
3) Tuta con Pantalone Palazzo
Le tute sono senza dubbio uno dei punti forti del marchio e anche in questa stagione troviamo diversi modelli splendidi da sfoggiare!
Il mio preferito è quello composto da pantaloni a palazzo con logo EF stampato sul davanti e camicetta con manica a tre quarti. Estremamente di classe, sia nei tagli che nella scelta dei colori. Cliccate qui!
4) Giacca con Ricami
Spicca nella nuova collezione autunnale Elisabetta Franchi la giacca in Crêpe con scollo a V tempestata di piccoli strass e paillettes che si uniscono formando uno skyline metropolitano!
Perfetta in ogni minimo dettaglio, vi farà brillare nelle vostre serate più chic! La trovate qui.
5) Cappotto in Ecopelliccia
Uno dei capi più eccentrici e particolari della collezione è il cappotto in ecopelliccia con maxi revers proposto in colori pastello, oltre al classico nero, ideale per farvi stare al caldo (senza rinunciare allo stile!) nelle fredde giornate invernali! Scoprite di più!