Now Reading
Dorothy Perkins, Collezione Primavera/Estate 2018: fiori, colori e richiami bohémien

Dorothy Perkins, Collezione Primavera/Estate 2018: fiori, colori e richiami bohémien

La Primavera/Estate 2018 di Dorothy Perkins è un’esplosione di colori, stampe floreali e richiami bohémien.

E’ pensata per una donna giovane, intraprendente e sognatrice, una donna che ama sentirsi a proprio agio nei capi che indossa senza però passare inosservata.

Un’attenzione particolare è rivolta al motivo nautico, mediante righe più o meno grandi declinate nelle nuance del blu, del rosso e del nero presenti su t-shirt, vestiti e pantaloni con banda laterale.

See Also

Per le più romantiche poi, tanti capi sui toni delicati ed eleganti del cipria, del sabbia e dell’azzurro pastello, ideali da indossare nelle calde serate estive o in un pomeriggio in centro.
Infine, come accennato poco fa, tanti sono i richiami allo stile bohémien che ci riportano direttamente agli anni ’70, in cui frange, fiori, rouches, spalle scoperte e pantaloni a palazzo sono dei veri must! Per non parlare dei maxi dress, capaci di regalare all’instante un look curato, femminile e di grande impatto, specie i modelli con trasparenze e tessuti svolazzanti.
In mezzo a questo guardaroba raffinato e ricercato, però, non possono mancare dei capi più sportivi e comodi da indossare nella quotidianità, come t-shirt in cotone molto leggere, leggings e joggers.
La nuova collezione Dorothy Perkins è davvero ricca di stili e tendenze, andate a scoprirla nello store ufficiale.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale DOROTHY PERKINS.
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top