Now Reading
DONDUP | Collezione Moda Primavera/Estate 2020: vent’anni dal debutto

DONDUP | Collezione Moda Primavera/Estate 2020: vent’anni dal debutto

dondup primavera estate 2020

La collezione Primavera Estate 2020 di DONDUP celebra la moda femminile con una linea di capi che fa della leggerezza e del comfort i suoi due principali punti di forza.

Non si rinuncia all’eleganza e allo stile nonostante si punti molto sulla sostenibilità; viene infatti inaugurata una nuova tappa del percorso Detox del brand iniziato alla fine del 2018: la capsule 3D Stretch Couture, una collezione realizzata in fibra di Nylon riciclata.

Punto cardine DONDUP anche in questa nuova stagione, resta, naturalmente, il denim, declinato in diverse varianti e complice della vera fortuna del marchio.

I jeans DONDUP sono infatti amati in tutto il mondo e considerati dei veri must del guardaroba maschile e femminile e anche nella collezione SS2020 la fanno da “padroni” indiscussi. Troviamo i modelli iconici come gli Skinny in tessuto stretch e i Bootcut svasati, i Super Skinny, i modelli Loose super morbidi e i Cropped.

Il brand ha però saputo dimostrare di essere aperto anche a nuovi trend e all’impiego di tessuti differenti; non a caso nelle sue linee troviamo tantissimi altri capi oltre al jeans, tra cui felpe, pantaloni, giacche, t-shirt, gonne e molteplici abiti.

«La storia di Dondup rispecchia la straordinarietà dell’imprenditoria italiana, che parte dal suo territorio, anche industriale, per costruire un progetto a vocazione internazionale. Dondup è nato dalla sintesi tra l’eccellenza delle competenze locali e una creatività cosmopolita, ha saputo mutare sostenendo un processo di managerializzazione, volto a portarla a raggiungere risultati sempre migliori e conquistare nuovi mercati»

Matteo Marzotto, Chairman del brand

Abiti DONDUP PE2020

Proprio questi ultimi, gli abiti, hanno un’ampio spazio nella nuova collezione Primavera Estate 2020 DONDUP.

Il brand ha infatti creato un’esclusiva linea di capi dai tagli estremamente femminili ed eleganti con linee ricercate e moderne impreziositi da balze, chiffon, maxi paillettes e motivi floreali. I colori sono vibranti e luminosi, specie per i capi della capsule in nylon.

Felpe e T-Shirt DONDUP PE 2020

Tra le felpe e t-shirt da donna – da abbinare ai jeans – troviamo modelli di tendenza in cui stile e comodità si mixano alla perfezione.

Tornano in auge i trends della logomania e del lettering e non mancano altri dettagli decorativi come rilievi e ricami gioiello.

Maglieria DONDUP PE2020

La maglieria è sinonimo di raffinatezza e comfort grazie a maglioni, top e maglie in lino, cotone e morbido filato di viscosa lurex; le bluse e le camicie spaziano invece dal jeans al cotone, dalla seta al pizzo sangallo e fanno del bianco uno dei capisaldi nella palette della collezione.

Giacche DONDUP PE2020

Le giacche da donna DONDUP in pelle, in denim e in tessuto tecnico sono perfette per completare il look e per proteggersi dalla brezza delle serate estive.

See Also
Liu Jo | Collezione Scarpe Primavera/Estate 2020

Da non dimenticare poi i bellissimi ed eleganti completi giacca/pantalone che, nelle ultime stagioni, stanno spopolando nei guardaroba femminili per la loro versatilità e il loro innegabile sex appeal.

Pantaloni e Gonne DONDUP PE2020

Infine, scopriamo insieme i pantaloni e le gonne.

Anche qui la scelta è più che vasta e ci permette di affrontare qualsiasi occasione, da quella più quotidiana alla più formale.

Modelli a gamba ampia, slim o con taglio maschile per i pantaloni: ognuno assicura una vestibilità e un’attenzione al dettaglio impeccabili.

Lunghezze mini, midi e lunghe per le gonne, proposte in nylon, viscosa e denim.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale DONDUP.

What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0
View Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top