QC Terme | ARIA: la nuova linea di fragranze per ambiente

qc terme aria

Tra i cinque sensi, l’olfatto è senza dubbio quello che veicola il maggiore valore emozionale: i profumi sono in grado di farci emozionare, sognare, viaggiare con la mente, scatenare vibrazioni interiori e persino farci rivivere momenti del passato tramite ricordi legati a cose, luoghi e persone.

Quello delle fragranze è un universo unico e affascinante da scoprire, esplorare e vivere personalmente alla ricerca delle note che più si sposano con i nostri gusti e con il nostro mondo interiore.

QC Terme ha rinnovato la sua linea di fragranze per ambiente ispirate ai centri benessere e resort di Bormio (Bagni Nuovi e Bagni Vecchi), Pré Saint Didier, Monte Bianco, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino, Dolomiti e Chamonix -Mont-Blanc.

Si chiama ARIA e QC Terme ha scelto l’illustratore venezuelano Fernando Cobelo per il repackaging delle profumazioni, così da offrire delle bottiglie artistiche che donino un tocco di design e gusto agli ambienti di casa.

Per ogni fragranza è stato creato un disegno che interpreta aromi ed essenze: le serigrafie diventano così delle immagini evocative e piccoli racconti in cui i personaggi vivono all’interno di un percorso olfattivo, immerso nei sentori e nei profumi tipici dei luoghi di benessere di QC Terme.

Andiamo a scoprire tutte le profumazioni ARIA di QC Terme.

qc terme aria

ARIA Bormio

Aria Bormio ha come protagonista il pino cembro sublimato dalle note balsamiche del pino silvestre ed esaltato da tonalità più erbacee come l’arteisia e il vetiver.

Una fragranza verdeggiante e ombrosa che porta in casa l’atmosfera della foresta diffondendo note rilassanti e fresche.

qc terme aria

ARIA Pré Saint Didier

Una fragranza persistente, maestosa e ricca di vigore che riprende un sentiero di profumi alpini della Valle d’Aosta.
Una stratificazione che esordisce con note fruttate per poi addentrarsi in un cuore legnoso, fatto di balsamici accenti di legno di cedro, per scaldarsi progressivamente, grazie al tocco vellutato della vaniglia.

QC Terme ARIA Monte Bianco

Una fragranza dotata di una voluttà inaspettata, che esordisce con leggerezza grazie a una sfumatura fruttata e a una palette di petali, scaldandosi fino a raggiungere vette altissime di fascino. I fiori di violetta, gelsomino e mughetto si tuffano in una morbida e dolce glassa di vaniglia e caramello, delicata e leggera come un soffio, avvolgendo gli ambienti in una nuvola zuccherina.

qc terme aria

ARIA Milano

Una fragranza rilassante in cui i riflettori sono puntati sulla lavanda, da sempre simbolo di delicatezza e fascino.
All’interno degli ambienti domestici è capace di regalare suggestioni sospese tra sogni e ricordi, per rivivere memorie lontane.
Perfetta per combattere la stanchezza e conciliare il sonno.

qc terme aria

ARIA San Pellegrino

Il mughetto, i petali di gelsomino e i fiori bianchi caratterizzano la fragranza Torino, che assieme alle note più verdi ed erbacee del geranio e della menta sprigionano nell’aria una brezza che preannuncia la primavera.

E’ il profumo della casa che accoglie, del tepore e dell’ospitalità.

QC Terme ARIA Roma

Una profumazione aromatica e legnosa sulle note del lentisco e dell’alloro che ricorda i profumi inebrianti della macchia mediterranea.

Forte e deciso, regala un tocco di maestosità agli ambienti ricordando i fasti della Roma Imperiale e lasciando una traccia olfattiva indelebile di potente e pervasiva eleganza.

qc terme aria

ARIA Torino

Un blend di agrumi con richiami di bergamotto di Calabria, limone di Sicilia e melangona del Paraguay, per una profumazione elegante ed energica come la sua città.

Ideale se desiderate una fragranza dal tocco vibrante e incredibilmente agrumato.

See Also
idee regalo neo mamme

ARIA Dolomiti

Un viaggio all’interno delle foreste delle valli dolomitiche caratterizzate dal profumo delle bacche di ginepro e dall’ambra.
Note voluttuose che inebriano gli ambienti e risvegliano lo spirito con piacevoli note energizzanti.

qc terme aria

QC Terme ARIA Chamonix

Una fragranza ispirata all’alta montagna, alla sua aria frizzante e pulita.
ARIA Chamonix è caratterizzata dalla genziana – regina della flora alpina – dal legno di cedro, dall’aroma speziato della cannella e della noce moscata, dal bergamotto e dalle note dolciastre dell’eucalipto.
A chiudere il jus, nel fondo, la sensualità del legno di cedro e del patchouli.

I profumi per ambiente ARIA di QC Terme sono in vendita al costo di €36,00 (250ml) e €52,00 (500ml).

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale QC TERME.

LEGGI ANCHE:

L’Erbolario, Linea Ginepro Nero: Protezione ed Energia

Fiori e piante: come utilizzarli nell’arrendamento di casa

Scopri la tua fragranza Millefiori Milano! La mia è White Musk

Diptyque, il mio angolo di paradiso al profumo di Cannella

What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
1
Not Sure
0

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top