Now Reading
Make Up For Ever, Smoky Extravagant Mascara – Preview

Make Up For Ever, Smoky Extravagant Mascara – Preview

Impatto e precisione: questo nuovissimo mascara di colore nerissimo è l’ultimo nato nella linea Smoky. Smoky Extravagant riunisce i vantaggi del mascara Smoky Lash – l’imperdibile mascara volumizzante  lanciato da Make Up For Ever nel 2008 – e Aqua Smoky Lash, la versione waterproof lanciata nel 2009, presentata in altri quattro colori per la collezione Autunno/Inverno 2011.
Make Up For Ever presenta il mascara Smoky Extravagant, il mascara che risponde alle esigenze più ambiziose:
– Effetto visivo: alto impatto già da lontano con una curvatura, una lunghezza e un volume spettacolari.
– Definizione grafica: precisione anche da vicino. Separazione impeccabile delle ciglia per la massima definizione, a prova di formazione di grumi: Make Up For Ever promette e realizza la perfezione a livello professionale.
Un mascara per ogni occasione: il mascara Smoky Extravagant è racchiuso in un’elegante confezione in lacca nera dalla speciale forma ergonomica studiata per i truccatori professionisti che devono lavorare rapidamente e con precisione, e per tutte le donne che vogliono un mascara altamente performante ma facile da usare.
Smoky Extravagant è la risposta di Dany Sanz a tutte queste esigenze quando si applica il mascara.
Si possono ottenere risultati impeccabili sin dalla primissima applicazione grazie ad un prodotto ad altissima performance e texture di lunga durata, dotato di un pennellino applicatore appositamente studiato:
– Effetto sensoriale: un complesso umettante formulato con un mix di cere (cera d’api, candelilla e cera carnauba) regala una consistenza da sogno – non appiccicosa e del tutto priva di grumi – per una applicazione fluida sulle ciglia.
-Definizione grafica: il mascara avvolge le ciglia una per una, dalla radice alla punta, proteggendole e donando allo stesso tempo elasticità, morbidezza e una lunghezza incredibile. Tutto questo è possibile grazie ad una formula segreta: i polimeri e D-Pantenolo appositamente selezionati, uniti al Bio-extender, un estratto di alghe rosse ricchissimo di minerali, con Magnesio, Calcio, Manganese e Zinco che aiutano a rafforzare le ciglia e migliorarne l’elasticità e, di conseguenza, il loro potenziale allungamento.
– Un colore nero profondissimo: l’intensa sfumatura di nero offre una copertura impeccabile grazie ad una texture arricchita con pigmenti minerali di Ossido di Ferro micronizzato e Olio Abissino che consente la perfetta distribuzione dei pigmenti neri.
– Facile da usare con risultati impeccabili: grazie alla presa perfetta
Il nuovo mascara sarà disponibile a partire da fine Ottobre 2013 in esclusiva presso Sephora al prezzo di €26,50.
What's Your Reaction?
Angry
0
Don't like
0
Excited
0
In Love
0
Not Sure
0
View Comments (2)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2020 Live in Beauty Blogzine by Valentina Madonia. All Rights Reserved.

Scroll To Top