La nuova stagione Primavera-Estate 2017 è ormai in arrivo e anche quest’anno, come accaduto negli anni precedenti, la nuova collezione di borse Love Moschino ha catturato l’attenzione per la sua particolarità e originalità ma soprattutto è importante affermare che la collezione Love Moschino primavera-estate 2017 è davvero ricca di forme e colori che più si adattano ai diversi gusti e necessità.
Particolarmente in voga saranno le borse Love Moschino dalla forma a secchiello, con bellissimo foulard in seta abbinato ma facilmente rimovibile oppure ancora gli zaini, ideati in forme piccole ma anche più grandi. Grandi protagoniste di questa stagione saranno anche le pochette con stampe particolari.
Molte sono le donne che però, nonostante la grande varietà di forme e quindi zaini, secchielli, borse a mano o pochette preferiscono in assoluto la classica borsa a tracolla e proprio la linea lanciata da Love Moschino presenta forme classiche ma anche modelli considerati più ironici.
Tra le varie forme di borse Love Moschino a tracolla vi troviamo oltre che le forme un po’ più grandi anche le tracolle dalle piccole dimensioni, definite mini bags ma dalle forme particolari e soprattutto, data la stagione, anche ricca di colori tra cui il rosa candy.
Oltre alla tracolla da utilizzare nella quotidianità e quindi meno impegnativa ecco che Love Moschino ha presentato anche bellissime tracolle eleganti, per occasioni più particolari, e per quanto riguarda i colori viene preferita la tinta unita o il bicolor. Scegliere la borsa Love Moschino collezione primavera-estate 2017 che più rientra nei vostri gusti e che si adatta anche alle varie esigenze è molto semplice, in quanto esistono numerosi negozi di abbigliamento online dov’è possibile trovare un vasto assortimento. Bisogna soltanto scegliere quale borsa indossare tra le varie proposte.