Carpisa propone la sua collezione di borse e accessori per la Primavera/Estate 2020 e quest’anno il brand punta su uno stile bon-ton e raffinato con linee semplici e colori pastello, ma non mancano, ovviamente, anche modelli super grintosi e di gran impatto.
La collezione primaverile vede protagoniste le pratiche e funzionali maxi bag, affiancate da tracolle, borse a mano, pochette, bellissimi zaini ma anche portafogli, trousse e necessaire.
I modelli coprono quindi ogni gusto e necessità e si adattano sia a look da giorno casual e semplici, sia a quelli più formali e importanti.
Scopriamo insieme l’intera collezione di borse Carpisa per la Primavera/Estate 2020!

CARPISA MAXI BAG 2020
Le maxi bags sono la scelta perfetta per tutte coloro che desiderano avere una borsa capiente, versatile e comoda da indossare senza rinunciare al glamour.
E’ la borsa da giorno per eccellenza e nella nuova collezione Primavera/Estate 2020 Carpisa ha inserito moltissimi modelli di shopping bag con linee pulite ed essenziali e nuance romantiche.
Tra i modelli più gettonati ci sono senza dubbio Estelle, la maxi bag con doppio manico da indossare a spalla e impreziosita dal fiocco centrale con medaglietta logata e Brunilde, realizzata in materiale effetto granato e con cinturino frontale.
I colori sono delicati e molto femminili, principalmente sulle palette pastello: si va dal rosa cipria al lilla, dall’arancio al beige, dal verde acqua al blu, passando poi per le tonalità più classiche del bianco e del nero.


CARPISA BORSE A MANO 2020
Questa tipologia di borsa nasce per essere portata a mano, ma ovviamente non mancano i modelli dotati di tracolla e manici regolabili da poter portare a spalla.
Carpisa propone nella sua collezione Primavera/Estate 2020 borse a mano davvero molto carine sia rigide che morbid dalle forme eleganti e lineari.
I modelli più particolari sono Carlotta, realizzato in materiale effetto coccodrillo e impreziosito da una chiusura in metallo gold a girello, Brunilde, in materiale effetto granato con cinta decorativa frontale in tessuto coccodrillo a contrasto e Scilla, in materiale bicolore in micro granato abbinato a riporti effetto nabuk.
Interessanti anche i secchielli, per le nostalgiche degli anni ’70.
I colori spaziano dal rosso al bianco, dal blu al beige, dal lilla all’azzurro serenity fino ad arrivare al cipria.
CARPISA MINI BAG 2020
Hanno davvero spopolato in questi ultimi anni e la loro corsa non sembra arrestarsi!
Forse perché sono comode, fashion e incredibilmente chic!
Parliamo delle mini bags, proposte da Carpisa in svariate nuance nella nuova collezione Primavera/Estate 2020: arancio, nero, cipria, rosso, beige, azzurro, argento e anche in fantasia animalier e floreale.
Immancabili i modelli trapuntati – simbolo di bon ton per eccellenza – che affiancano quelli dall’effetto granato o, ancora, quelli con monogramma C stampato all over in rilievo.
CARPISA ZAINI 2020
Nel catalogo Carpisa 2020 gli zaini sono principalmente a tinta unita, con linee pulite e comoda tasca frontale.
Si punta sulla praticità e sulla funzionalità, come nel caso degli zainetti porta Ipad, ideali per coloro che lavorando si spostano frequentemente e anche per il tempo libero.
Interessanti i modelli con coulisse e stampa multicolore con monogramma C stampato all over.
Cosa ne pensate della collezione di borse primaverile di Carpisa? Qual è il vostro modello preferito? Scrivetemelo nei commenti!
Seguimi su Instagram @valentinamadonia