venerdì 13 dicembre 2019

Trussardi: gli zaini più belli della collezione Autunno/Inverno 2019-20

zaini trussardi
Il brand Trussardi (guardate su "Stileo") è da sempre sinonimo di eccellenza italiana, creatività e femminilità.
Stagione dopo stagione la donna Trussardi viene sempre più valorizzata grazie a capi e accessori in cui la ricerca minuziosa nella lavorazione dei materiali si mixa a un gusto senza tempo insito nel DNA del marchio.
Il catalogo di borse per l'Autunno/Inverno 2019-20 è estremamente variegato e ricco di modelli capaci di sposare tutti i gusti! Nello specifico, merita un'attenzione particolare la linea di zaini e zainetti (scoprite di piu' su "Stileo"), immancabili nel guardaroba di ogni donna e in gran voga nell'ultimo periodo.
I modelli sono realizzati in morbida pelle o in similpelle testurizzata con dettagli in nylon e stampa camouflage e sono pensati per creare look super esclusivi!
Il design è capiente e ogni zaino è arricchito da finiture laminate e micro borchie, impunture matelassé, il classico levriero simbolo leggendario del brand ed altri esclusivi dettagli logati.
Andiamo a scoprire insieme alcuni modelli top della collezione in corso, quali sono i vostri preferiti?

ZAINI TOTAL BLACK
E' un must, un classico, uno stile intramontabile: il total black convince sempre e si adatta ad ogni gusto e outfit!
Tra le scelte più gettonate lo zaino realizzato in ecopelle trapuntata nera, quello in similpelle liscia con spallacci larghi e patch con logo, il modello in ecopelle con logo centrale, micro borchie in metallo e una leggera stampa a pressione e, infine, uno splendido modello laminato.
zaini trussardi 2019


ZAINI CON TASCHE
Perfetti per la donna intraprendente e costantemente impegnata! Questi modelli di zaini hanno quale principale caratteristica la presenza di tasche frontali, sono realizzati in ecopelle blu, rossa, beige, panna, nera e blu ed hanno una chiusura magnetica.
zaini trussardi 2019


ZAINI CON PLACCA LOGO
Chi ama la presenza dei loghi nei propri capi o negli accessori che indossa non potrà non adorare gli zaini Trussardi con il logo del giaguaro in metallo posto nella parte anteriore.
Un grande stile e 
zaini trussardi 2019


ZAINI IN TESSUTO
La vera novità di stagione sono loro: gli zainetti in velluto impreziositi da bellissimi e coloratissimi fiori ricamati.
Disponibili in due tonalità: nero e rosso!
zaini trussardi 2019

Voi siete delle amanti degli zaini?
Quest'anno Trussardi ne ha creati davvero di bellissimi e la scelta è decisamente vasta. Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti!
Stileo.it

Nessun commento

Posta un commento