venerdì 29 novembre 2019

Screen | Legerity Beauty Hair Oil: brillantezza istantanea

legerity beauty hair oil
Quanto mi piace prendermi cura dei miei capelli!
Come sapete ci ho messo davvero tanto - dopo anni di meches e trattamenti stressanti - a farli crescere come si deve e ad ottenere una chioma folta, lucente e finalmente sana.
Che poi ho capito che non è che i capelli non crescano, i capelli crescono sempre! Il vero problema sta nel fatto che quando essi sono particolarmente sfibrati e trattati si spezzano con più facilità sulle punte e di conseguenza ci sembra che non siano mai cresciuti.
In realtà l'hanno fatto ma spezzandosi la lunghezza è rimasta la stessa!
Nel corso degli anni ho imparato a "coccolarli" donando loro più attenzione e scegliendo prodotti validi e professionali, anche se ciò significa impiegare più tempo nel lavaggio e nella piega.
Dopo tutto qualche piccolo sacrificio ci vuole sempre se si vogliono ottenere risultati!
Una delle scoperte che ho fatto nelle ultime settimane riguarda una novità esclusiva di un brand che mi piace davvero tanto e che ho conosciuto l'anno scorso. Si chiama Screen e, nello specifico, avevo avuto modo di recensirvi la loro Crema di Bellezza per capelli! Me ne ero innamorata per la fragranza meravigliosa e per l'effetto istantaneo apportato ai capelli subito dopo averla applicata!
In questo post vi parlerò di una nuova interessante referenza, il Legerity Beauty Hair Oil, un olio dalle proprietà rinforzanti e rivitalizzanti che si rivela l'alleato perfetto in questo periodo di cambio stagione in cui i capelli appaiono decisamente più spenti e privi di carattere.
legerity beauty hair oillegerity beauty hair oil

La prima cosa che salta all'occhio quando ci troviamo di fronte a un prodotto della linea Legerity è senza dubbio la ricercatezza e l'eleganza del packaging.
Anche in questo caso la scelta cromatica è ricaduta sull'oro, simbolo per eccellenza di preziosità e lusso, quasi a suggerire che all'interno del flacone sia contenuto vero e proprio olio liquido da applicare sui capelli.
C'è poco da fare: l'occhio vuole la sua parte e se già in partenza veniamo conquistate visivamente da un prodotto, ne otterremo maggiori benefici dal relativo utilizzo, ovviamente in termini di benessere personale. 
Immagino di non essere l'unica a considerare la cura personale un vero rimedio terapeutico contro il cattivo umore, lo stress e la scarsa autostima! Quando mi dedico delle attenzioni e mi concedo una parentesi di bellezza tutta la negatività accumulata durante le giornata si allevia notevolmente!
E' questa la sensazione che provo nell'applicare il nuovo Legerity Beauty Hair Oil, anche perché essendo super attenta ai miei capelli, avere un prodotto che regala effetti istantanei è una vera manna dal cielo!

Come si utilizza?
Questo fluido all-in-one di Screen può essere utilizzato in sia su capelli bagnati che asciutti, non necessita di risciacquo e potrete scegliere di applicarlo in tre momenti diversi:

1) - Prima della piega: per tutte coloro che non amano "toccare" i capelli una volta asciutti, il Beauty Hair Oil può essere applicato su capelli bagnati facendo attenzione a tamponarli prima con un asciugamano così da rimuovere l'eccesso d'acqua che altrimenti ne ostacolerebbe la penetrazione all'interno del capello. E' sufficiente qualche goccia da scaldare sul palmo della mano e da massaggiare su lunghezze e punte.

2) - Dopo la piega: applicando l'olio subito dopo la piega è possibile prolungarne la durata e regalare alla chioma un'inedita lucentezza. Può rivelarsi una soluzione ideale se solitamente dopo l'asciugatura i vostri capelli appaiono indisciplinati ed elettrici.

3) - Quando vogliamo ravvivare la chioma: se avete un'appuntamento importante o semplicemente se quella mattina vi siete svegliate con i capelli spenti e privi di personalità e forma, bastano tre-quattro gocce di Legerity Beauty Hair Oil e in un secondo noterete la differenza (in positivo) tra il prima e il post-applicazione!

Posso utilizzarlo se ho capelli grassi?
Assolutamente sì! E posso dirvelo con cognizione di causa, avendo io capelli grassi che tendono a sporcarsi velocemente.
Faccio sempre attenzione a selezionare referenze che non appesantiscano la mia chioma e che non facciano ottenere quell'odiosa sensazione di capelli unti con ciocche che si separano e altre derive simili.
Ho provato il Legerity Beauty Hair Oil in tutte e tre le modalità che vi ho sopra elencato e posso garantirvi che non ho mai avuto problemi di questo genere, anche quando l'ho utilizzato su capelli asciutti o meglio ancora, asciutti e lavati il giorno prima.
La texture dell'olio è molto leggera e va a nutrire il capello senza renderlo grasso.

PRIMA
screen legerity

DOPO
screen legerity

Altro fattore che ho assolutamente AMATO di questo prodotto è la profumazione.
Diciamo però che questa non è una novità, già nel caso della Crema ve l'avevo indicata come una delle fragranze più buone che io avessi mai provato!
Il brand non si è smentito nemmeno in questa occasione. Il profumo è avvolgente, inebriante e incredibilmente rilassante. 
In sostanza mi sento di consigliarvi vivamente questa novità esclusiva di Screen! E' un prodotto versatile, valido e molto pratico da utilizzare. In 5 minuti (o meno) potrete osservare dei miglioramenti notevoli sulla vostra chioma!
Il costo del prodotto è di €33,00 e potrete trovarlo in numerosi saloni sparsi in tutta Italia.

Ricevi la tua Baggie gratuita
Qualora vogliate provare il prodotto prima di acquistarlo, potrete farlo semplicemente compilando QUESTO FORM online e selezionando il salone a voi più vicino dove ritirare una baggie in maniera totalmente gratuita.
La Baggie contiene un campione del nuovo Olio e una travel size dello Shampoo sempre della linea Legerity!
Approfittatene!
legerity screen

*Adv
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale SCREEN HAIR CARE.

Nessun commento

Posta un commento