lunedì 25 novembre 2019

Calendario dell'Avvento Beauty: perché è il miglior regalo da fare e da farsi

calendario dell'avvento 2019
Il Natale sta bussando rumorosamente e con insistenza alle nostre porte e se c'è ancora qualcuno che tentenna e gli resiste, tanti altri gli hanno già aperto e lo hanno fatto entrare in casa con entusiasmo!
Personalmente appartengo alla seconda categoria, sono un'amante appassionata del periodo natalizio e non a caso ho già addobbato l'intera abitazione con luci, ghirlande, albero e centrotavola a tema!
Non posso proprio farne a meno! L'atmosfera natalizia mi avvolge, mi fa sentire serena e mi regala delle sensazioni incredibilmente positive che solo in questo particolare periodo dell'anno provo! Sono la sola?
Una delle abitudini che ho preso da qualche Natale a questa parte è legata all'universo beauty (altra mia grande passione, come sapete!) e riguarda loro, i Calendari dell'Avvento.
Credo sia decisamente superfluo spiegarvi cosa siano dato che fin da piccoli molti di voi li avranno ricevuti pieni di dolcetti, caramelle e leccornie varie, ma la vera novità è che tantissime aziende li stanno proponendo in chiave beauty, ovvero con all'interno prodotti cosmetici di tutte le tipologie.
Il Calendario dell'Avvento è in sostanza una box dalle forme più diverse in cui compaiono 24 (in alcuni 25) caselline da aprire giorno per giorno dal 1° Dicembre. Questo splendido appuntamento giornaliero ci accompagna fino al giorno di Natale regalandoci ogni mattina una nuova sorpresa!
In commercio ce ne sono davvero di tutte le tipologie, i più diffusi sono quelli a forma di albero di natale e a forma di libro!
calendario dell'avvento 2019calendario dell'avvento 2019calendario dell'avvento 2019

Perché scegliere di regalare il Calendario dell'Avvento Beauty
A mio parere il Calendario dell'Avvento rappresenta un'idea regalo geniale da regalare e perché no, soprattutto da auto-regalarsi!
Di seguito vi elenco le ragioni per cui potrete fare centro con questo prodotto:

1) - E' un'idea - ancora - innovativa: per quanto tutti conoscano il calendario dell'avvento classico, pochi hanno avuto il privilegio di averne uno di bellezza.
Rappresenta quindi una proposta gift ancora nuova, esclusiva e preziosa, che lascerà senza dubbio di stucco la persona che lo riceverà!

2) - Sono tanti regali in uno: il classico regalo natalizio, una volta scartato la notte di Natale, "finisce lì". Con il Calendario dell'Avvento Beauty invece sarà Natale per altri 24 (o 25) giorni!
Le sorprese, infatti, sono tantissime ed è emozionante sapere che ogni giorno ci sarà qualcosa di nuovo ad attenderci!

3) - C'è l'effetto sorpresa anche per chi lo acquista: sembra paradossale in quanto chi acquista un regalo per se stesso sa sempre cosa ha acquistato, per cui nonostante il piacere dato dall'essersi concesse uno sfizio personale, l'effetto sorpresa è praticamente nullo. Con il Calendario dell'Avvento, invece, l'aspettativa di chi acquista è esattamente identica a quella di chi ricevere: le caselline sono sigillate e nessuno sa cosa esse contengano!

4) - Non c'è pericolo di sbagliare: essendoci tantissime sorprese differenti, è quasi impossibile non soddisfare i gusti della persona che lo riceve in regalo! Acquistando un Calendario dell'Avvento beauty si spazia dalla skincare al make up, dagli accessori di bellezza ai prodotti per le unghie: successo assicurato!

I miei Calendari dell'Avvento Beauty 2019
La mia scelta quest'anno è ricaduta su tre Calendari dell'Avvento assolutamente meravigliosi!
Due li ho presi su Notino, il terzo invece mi è stato gentilmente inviato da Kiehl's!
I primi due sono, rispettivamente, il Calendario dell'Avvento di Makeup Revolution, un marchio londinese che vanta nel portafoglio una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi super accessibili e il Calendario dell'Avvento di Maybelline, con i best seller del brand per la maggior parte in full size!
calendario dell'avvento makeup revolutioncalendario dell'avvento maybelline
Il terzo Calendario dell'Avvento che dal 1° Dicembre inizierò ad aprire è quello di Kiehl's, che quest'anno presenta un’imperdibile collezione dei prodotti del marchio più amati per viso, corpo e capelli!
Inoltre, Kiehl’s sostiene Progetto Heal, l'associazione Italiana impegnata nella ricerca scientifica in campo neuro-oncologico pediatrico, per cui è stato ancora più un piacere ricevere questo cofanetto delle meraviglie!
calendario dell'avvento kiehlscalendario dell'avvento kiehls
Ne approfitto per segnalarti che su Notino potrete trovare tantissime offerte in occasione del Black Friday che inizia oggi! Andate a sbirciare!

1 commento