venerdì 11 ottobre 2019

Rosefield | The Gabby Collezione Orologi 2019: per le donne di potere

Rosefield The Gabby
Da grande appassionata di orologi, ricevere la proposta da parte di Rosefield di diventare ambasciatrice del brand è stato davvero un grandissimo onore.
Nato nel 2014 e dedicato alle giovani donne, Rosefield è un marchio olandese che propone collezioni  di orologi e gioielli di gran classe caratterizzate da un design minimal e decisamente moderno. L'ultima novità è la collezione The Gabby, una linea di orologi ispirata alle donne tuttofare, capaci di svolgere svariate mansioni contemporaneamente e sempre più dinamiche e indipendenti.
Una vera e propria celebrazione della donna di potere che ogni giorno insegue i propri sogni con determinazione!
Mi è piaciuta tanto questa collezione proprio per la sua filosofia e per il suo focus sulla donna multitasking. Personalmente mi ci identifico molto in quanto oggi come oggi noi donne non siamo più (fortunatamente) solo quelle che si occupano della casa e della famiglia, ma abbiamo tantissimi altri impegni, mansioni e passioni da portare avanti.
Si sa, siamo un vulcano di energia, sempre pronte per nuove sfide e nuove opportunità e nonostante a volte a fine giornata ci ritroviamo sul divano stanche morte, riusciamo a stupirci per tutte le cose che siamo riuscite a incastrare e a svolgere in maniera impeccabile in una manciata di ore!
La collezione Rosefield The Gabby racconta proprio questo: il potere innato e inesauribile che c'è all'interno di ogni donna! La linea combina femminile con attivo, mostrando come forma e funzionalitá possono perfettamente funzionare insieme.
Il cinturino è in acciaio placcato oro rosa e il quadrante è bianco opaco con dettaglio cronometro minuti, un secondo cronometro e lancette 24 ore argentate.
Le nuance degli orologi Gabby disponibili sono bianco oro, oro rosa e bianco argento.
Io, ovviamente, da eterna maniaca del rosa, ho scelto la seconda opzione e non me ne sono per nulla pentita: è davvero meravigliosa!
Voi quale avreste scelto? Vi piace? :)
Rosefield The GabbyRosefield The GabbyRosefield The Gabby

*Articolo sponsorizzato
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale ROSEFIELD.

Nessun commento

Posta un commento