martedì 15 ottobre 2019

Moda cartoon: la nuova tendenza della stagione da scoprire su Goccia.clothing

Moda cartoon
Non tutti la conoscono perchè questa tendenza è relativamente nuova, ma sceglierla sarà una vera e propria liberazione: sto parlando della moda cartoon, che si caratterizza soprattutto dalle magliette con le stampe dei nostri personaggi preferiti dei cartoni animati, quelli che abbiamo guardato decine (se non centinaia) di volte fin da quando eravamo bambine.
Nella moda cartoon non si fanno protagoniste solo le t shirt ma anche le felpe (anche quelle corte ed oversize), le gonne, i jeans e gli accessori! Insomma, la moda cartoon comprende tutti i capi con le stampe dei nostri personaggi del cuore!
Ho scelto questo outfit per mostrarvi come può essere divertente vestirsi con un capo cartoon ed abbinare altri marchi senza perdere in femminilità! Io mi sono vestita in questo modo per andare alla festa di compleanno di una mia vecchia amica, che si è svolta in un pub con atmosfera molto informale: lei e le altre ragazze mi hanno fatto i complimenti, e visto che l’abbigliamento è la mia passione e fa parte del mio lavoro, ne sono stata onorata!
Come vedete dalle foto, per seguire la moda cartoon io ho scelto questa bellissima gonna in denim con le stampe di Topolino, che ho abbinato con un maglione nero della linea Armani Exchange, con una mini bag nera di Calvin Klein e con un paio di décolleté della Guess in fantasia pied de poule, bellissime! Tutti i capi che indosso li ho scelti personalmente dal sito Goccia.clothing.
Le M stampate sulla gonna stanno per “Mickey mouse” ed è normalissimo che ci siano, perchè tutti i vestiti che vi sto mostrando sono originali al 100%; li ho scelti personalmente dalla sezione abbigliamento donna Goccia.clothing, dove sono sicura di poter comprare tutti i capi più alla moda della stagione e dove trovo tantissimi brand diversi, sia per i vestiti che per le scarpe e gli accessori. La spedizione è gratuita per ordini superiori a € 49,95 e potete usufruire anche di numerosi sconti che riceverete tramite i coupon, ma solo se vi iscrivete alla newsletter, come ho fatto io! I vestiti mi sono arrivati integri e in ottime condizioni, sono stata veramente contenta del servizio che mi hanno offerto!
Visto che l’outfit comprende la gonna in denim, voglio parlarvi proprio di quella che indosso nelle foto. Tra tutti i capi cartoon, la gonna jeans Disney mi ha colpito da subito in modo particolare, forse perchè mi ha ricordato quando guardavo Topolino in tv da piccola! In realtà da piccola mi capitava spesso di leggere Topolino, quindi possiamo dire che questo personaggio mi suscita un certo interesse in modo spontaneo, forse anche inconscio.
Per quanto riguarda la moda cartoon, su Goccia.clothing trovate la linea Disney Official, che comprende sia le gonne che le magliette, e da pochissimo potete trovare anche qualche accessorio. Oltre a Topolino e Minnie potete scegliere anche le magliette con le stampe de “Gli Aristogatti”, di “Snoopy” e di altri cartoni animati! Se non trovate il cartone animato che vi piace dovete solo aspettare un po’: il ricambio è continuo e le magliette Disney a disposizione non mancheranno!
armani exchangeModa cartoonoutfit cartoonModa cartoonscarpe guessModa cartoonModa cartoon outfitModa cartoonModa cartoonModa cartoon

I WAS WEARING:

JUMPER: Armani Exchange
SKIRT: Disney
SHOES: Guess
BAG: Calvin Klein

*Articolo sponsorizzato

Nessun commento

Posta un commento