lunedì 28 ottobre 2019

L'Oréal Paris | Bambi Eye False Lash Mascara - Review and swatch

loreal bambi eye mascara
Negli ultimi anni ho iniziato a considerare il mascara uno dei, se non IL prodotto più importante del make up. Pensare che fin da adolescente l'ho sempre reputato un elemento superfluo e di cui poter fare a meno quando magari ero di fretta o con poca voglia di truccarmi ed oggi, invece, non saprei proprio immaginare il mio viso senza.
Per questa ragione quando ho avuto la possibilità di provare il nuovo arrivato in casa L'Oréal Paris ne sono stata super entusiasta e dopo vari utilizzi eccomi qua con la recensione completa!
Si chiama Bambi Eye False Lash e promette uno sguardo da vera cerbiatta in poche e semplici passate.
Solitamente le mie esperienze con i mascara L'Oréal Paris sono quasi sempre state molto positive, per cui anche in questo caso nutrivo grandi aspettative nei confronti del prodotto.
Secondo voi saranno state confermate o, al contrario, disattese?

l'oreal bambi eye mascara
L'Oréal Paris Bambi Eye False Lash Mascara
l oreal bambi eye mascara
L'Oréal Paris Bambi Eye False Lash Mascara
La prima cosa che salta all'occhio è il packaging in plastica argentata con una forma leggermente allungata sulla parte superiore del tappo.
Aprendolo troviamo uno scovolino in elastometro con setole di varia lunghezza, corte al centro e lunghe ai lati, perfette per aprire le ciglia ed evitare che si uniscano tra loro. La forma ovale dello scovolino è una delle mie preferite in quanto consente di raggiungere anche le ciglia più piccoline e "nascoste", aprendo molto lo sguardo.
La formula è confortevole e morbida: non essendo né troppo liquida né troppo densa si stende con facilità e non crea nessun grumo. L'effetto finale è quello di ciglia più lunghe e definite, color velluto nero.
Il pigmento è ultra-black e basta una sola passata per notare un'apertura notevole dello sguardo che viene amplificata man mano che le passate aumentano.
Io ho delle ciglia molto molto fine e corte e, come vi dicevo, grazie alla particolare forma dello scovolino e a movimenti zig-zag riesco a raggiungerle proprio tutte e a donare loro volume e lunghezza.
Altro fattore positivo: la formula non provoca bruciori o fastidi agli occhi. Mi è capitato con altri mascara, specie quando indosso le lenti, di provare una forte sensazione di pizzicorìo e intenso fastidio con conseguente lacrimazione a causa della formula troppo aggressiva. In questo caso, con il Bambi Eye False Lash non ho avvertito nulla di tutto ciò!
La durata è molto buona, non si formano quei puntini di prodotto secco sotto gli occhi (cosa che non sopporto!), nessun effetto fall out o grumi col passare delle ore.
Per rimuoverlo potreste metterci un pochino, tuttavia con un buon bifasico o con una buona acqua micellare non dovreste riscontrare particolari problemi; mi raccomando utilizzate un dischetto e massaggiate le ciglia con delicatezza per evitare di rovinarle o strapparle.
Che dire? Super approvato!
Il prezzo è di €12,32.

l'oreal bambi eye mascara
L'Oréal Paris Bambi Eye False Lash Mascara

l'oreal bambi eye mascara
L'Oréal Paris Bambi Eye False Lash Mascara

*PR Sample

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale L'OREAL PARIS.

Nessun commento

Posta un commento