giovedì 3 ottobre 2019

Femme Luxe Finery: abbigliamento di qualità (super femminile) a prezzi low cost

Femme Luxe Finery
Qualche settimana fa sono stata contattata da un brand di moda chiamato Femme Luxe Finery, il quale mi ha chiesto se avessi piacere di collaborare mostrando alcuni loro capi nei miei look.
Perché no? Sono sempre molto entusiasta e lusingata quando un marchio mi sceglie per essere rappresentato online, per cui ho accettato e ho scelto quattro referenze che mi hanno conquistata al primo sguardo!
Femme Luxe Finery offre una moda dallo stile lussuoso e sensuale a prezzi super accessibili, cavalcando l'onda delle ultime tendenze viste in passerella.
Solitamente - sono onesta - quando mi interfaccio con un brand che propone abbigliamento low cost mi aspetto che la qualità sia direttamente proporzionale al prezzo, e invece in questo caso sono rimasta decisamente stupita dai tessuti, dai tagli e dalla vestibilità di questi capi.
Se si ha a disposizione un budget limitato, si può davvero completare il proprio guardaroba a un costo totale più che contenuto. Unico appunto: se non siete amanti di una moda iper femminile, abbastanza sexy e che non passa del tutto inosservata, allora farete un po' fatica a fare shopping su Femme Luxe Finery. In caso contrario, benvenute in paradiso!
Volete vedere le mie scelte? Eccole qua:

1)Black Croc Belted One Shoulder Jumpsuit - Evelyn: una bellissima tuta intera monospalla in fantasia coccodrillo con una cintura in vita, ideale per esaltare il punto vita e slanciare la figura. 

2)Black and White Check Pinafore Mini Dress- Sophie: abitino da giorno in fantastia check bianco e nero con dettaglio volant da abbinare a una magliettina a maniche corte o ad un crop top. Molto versatile e femminile.

3)Black PU Corset Top - Amy: lui è senza ombra di dubbio il mio preferito. Un top corsetto in pelle proprio come lo volevo e lo stavo cercando da mesi. Quando l'ho visto sul sito è stato amore a prima vista e avevo ragione. L'ho indossato in tantissime occasioni diverse, su un jeans, su una gonna, su un pantalone palazzo, da solo o sotto una giacca, insomma: è sufficiente lui per fare l'outfit, come si dice! Un vero must!

4)Wine PU Corset Top - Amy: da vera malata ho deciso di acquistare lo stesso corsetto anche in un'altra nuance, così da aver l'opportunità di indossarlo più spesso! Il colore scelto è un vinaccia molto particolare, perfetto per l'autunno in arrivo. Vi piace?

Riassumendo, posso dirvi che la mia esperienza con Femme Luxe Finery è stata più che positiva, consegne rapide, prezzi accessibili a tutti, capi di qualità e molto femminili, modelli ricercati e interessanti per coloro che amano questo stile.
Promosso!

 Femme Luxe Finery Femme Luxe Finery Femme Luxe Finery

Nessun commento

Posta un commento