lunedì 22 luglio 2019

Roger Vivier | Collezione Scarpe e Borse Autunno/Inverno 2019-20

roger vivier fall collection 2019
La nuova collezione Roger Vivier per l'Autunno/Inverno 2019-20 è stata presentata in una cornice incantata, un luogo da sogno studiato dal direttore creativo Gherardo Felloni il cui obiettivo era quello di rappresentare i desideri, le passioni e i sogni più folli delle donne.
In questa casa di fantasia - Daydream Vivier - sono state allestite sei stanze abitate da personaggi diversi, rappresentazione di sei bellissimi sogni che alle volte però possono trasformarsi in incubi da brivido: una foresta infestata, una sala degli specchi, una stanza piena di unicorni, la stanza di Madame Freud, una sala cinematografica che mostra "Belle de Jour "e una stanza con una misteriosa giungla.
Tutti personaggi eclettici, particolari e di grande impatto che hanno accompagnato i visitatori in un viaggio straordinario alla scoperta della nuova collezione Roger Vivier.
In questa nuova collezione Felloni scopre e propone nuovi stili senza però lasciar da parte i richiami ai modelli iconici che hanno fatto la storia della Maison.
Tra questi sicuramente il tacco Polichinelle, creato nel 1960 da Monsieur Vivier ed ispirato alle calzature del 18° secolo. Nei nuovi modelli esso viene re-interpretato e rinasce come Courbette, un tacco bicolore, curvo al suo interno e massiccio.
Non mancano poi le nuove interpretazioni di stili maschili classici come nel caso degli stivali Viv Tex - realizzati in materiali morbidi come raso e velluto e impreziositi dalla fibbia bijoux - o ancora, i modelli più sportivi e dinamici do sneakers: le Viv'Run, caratterizzate dall'iconica fibbia e dal tacco Choc dall'inconfondibile silhouette curva, perfette per affrontare l'inverno.
Tra gli stivaletti spiccano i modelli Très Vivier in velluto o in vernice, ispirati alle décolleté con fibbia, dal fascino decisamente vintage e retrò. Il tacco strutturato ricorda le silhouette geometriche degli anni '60 e si fa portavoce di uno stile raffinato e femminile. 
Non possono poi mancare gli accessori: il must di stagione è la borsa Beau Vivier, proposta in differenti nuance che vanno dal magenta al viola, dal verde al classico nero. I materiali sono preziosi e sontuosi: pellami intrecciati con morbido velluto e raso raffinato e illuminati da preziosi cristalli.

roger vivier inverno 2020roger vivier fall 2019roger vivier borse 2020roger vivier fall 2019roger vivier scarperoger vivier winter 2019roger vivier fall 2019roger vivier collezione inverno 2019roger vivier winter 2020roger vivier scarpe 2020roger vivier collezione scarperoger vivier shoes 2019roger vivier fall collectionroger vivier fall collection 2019roger vivier winter collection 2019roger vivier borseroger vivier shoes 2019roger vivier fall 2020roger vivier fall winter 2019roger vivier bags 2019roger vivier fall 2019roger vivier inverno 2019roger vivier autunno 2019roger vivier borseroger vivier scarperoger vivier fall 2019

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale ROGER VIVIER.

Nessun commento

Posta un commento