giovedì 27 giugno 2019

Gucci: i 5 accessori iconici che stanno bene con qualsiasi look

E' scoppiata senza preavviso la Gucci mania (vedi qui)!
Tutti, uomini e donne senza distinzioni, amano gli accessori di questo marchio iconico, il quale puntualmente, stagione dopo stagione, sforna dei must have che fanno girare la testa ai fashion addicted consacrandosi a veri - irrinunciabili - oggetti del desiderio!
Gucci è un brand con alle spalle una tradizione importantissima, motivo per cui ogni collezione coniuga passato e contemporaneità, affiancando ai nuovi modelli gli evergreen con stampe, colori e dettagli che hanno fatto la storia del brand.
La grande rivoluzione sta nel fatto che negli ultimi anni, a catturare maggiormente l'attenzione sulle passerelle non sono stati tanto i capi d'abbigliamento in sé, quanto gli accessori!
Scopriamo insieme i 5 accessori iconici, quelli che abbiamo visto e stiamo tutt'ora vedendo addosso a tantissime star, celebrities e appassionati di moda e che stanno bene davvero con qualsiasi outfit!

CINTURA GUCCI
Lei è davvero ovunque!
Tutti la vogliono, tutti la amano, tutti la sfoggiano con orgoglio!
La cintura Gucci caratterizzata dalla doppia G sta impazzando nel mondo femminile e nonostante non sia proprio una novità, ma piuttosto un revival, ha riscosso un successo incredibile.
La sua particolarità? E' capace di impreziosire ogni look, dal più semplice (shorts e t-shirt) al più formale!
Potete trovarla disponibile in diversi pellami e grandezze, in stile minimal o arricchita da pietre e applicazioni. Qui tutti i modelli!



MARSUPIO OVALE

Non sostituisce la borsa classica, ma molte ragazze lo reputano un vero valore aggiunto. Il marsupio da portare a spalla, in vita o a tracolla è comodissimo e regala un tocco chic e di classe all'outfit senza particolari sforzi!
Lo trovate qui in velluto, in pelle, semplice o arricchito con decorazioni e cristalli.

SLIPPERS PRINCETOWN
Le abbiamo viste in passerella inizialmente con il pelo all'interno e diciamocelo, siamo rimasti un po' sbigottiti, ma dopo solo qualche settimana tutti ce ne siamo innamorati e abbiamo ceduto al fascino di questa "pantofola" super trendy!
Gucci l'ha proposta in tanti colori e tessuti diversi, anche se la nera in pelle resta quella più amata! Ricami, pizzi, applicazioni e stampe: le Princetown accontentano tutti i gusti!

CALZINI
Da qualche stagione quello che era un capo solitamente meno attenzionato poiché meno in vista rispetto ad altri, è diventato il punto centrale di tanti look street style!
Parliamo dei calzini, che Gucci propone in cotone e cashmere, con logo in vista o dettaglio Nastro Web, da sfoggiare con qualsiasi calzatura!
Scopri qui tutti i modelli!

BORSA DIONYSUS
E' uno dei modelli più gettonati del momento, un mix di femminilità, eleganza e lusso davvero notevole!
E' realizzata in pelle o in velluto e può essere indossata a spalla o utilizzata come manico doppio. Sono inoltre disponibili diversi colori e dimensioni. Scegliete qui quello che fa per voi!

*Articolo sponsorizzato

Nessun commento

Posta un commento