lunedì 10 giugno 2019

4 outfit Subdued per lasciare il segno questa Estate

L’estate ci rende di buon umore ed è per questo che dopo il famoso “cambio armadio” ti sarai lasciata trascinare dall’irrefrenabile voglia di vestirti con colori sgargianti e vestiti leggeri e impalpabili.
Ma forse, come molte di noi, resti sempre a fissare l’armadio troppo a lungo la mattina quando arriva il momento del: “che cosa mi metto oggi?”. Ecco perché abbiamo deciso di presentarti diversi outfit Subdued per rispondere a tutti i tuoi dubbi e per essere indossati in tutte le occasioni che potranno capitarti questa estate!

1. La passeggiata al parco
Quando esce il caldo è inevitabile precipitarsi al parco, per godersi le giornate più lunghe e sfoggiare i nuovi outfit Subdued comodi e d’effetto. 
Il look Subdued è composto da pantaloni a zampa tie-dye Subdued, morbidi e leggerissimi con fiorellini in bianco e nero e la t-shirt trasparente Subdued con tessuto a retina di color bianco, ma disponibile anche nella versione rosata. Il pezzo forte di questo abbinamento è il pantalone Subdued tie-dye perché cattura l’attenzione e si rende protagonista. Prova ad abbinarlo ad un top Subdued semplice e l’effetto sarà comunque strepitoso. Se pensi di uscire al pomeriggio e di non tornare a casa fino a notte inoltrata perché la passeggiata potrebbe diventare troppo lunga, allora l’abbinamento dell’immagine con la maglietta Subdued trasparente fa proprio al caso tuo. Vivi il giorno con stile, ma sei pronta ad affrontare la notte con eleganza. Per il giorno indossa dei comodi sandali per poter passeggiare in tutta tranquillità al parco, ma tieni nella tua big bag un paio di tacchetti per la serata. Se vuoi essere comoda indossa delle zeppe, se vuoi azzardare indossa un tacco 12 e non temere la passerella.

2. Un appuntamento speciale
La settimana è andata bene ma si preannuncia un weekend di fuoco perché hai un appuntamento proprio con quella persona speciale?  Se vuoi esprimere tutta la tua essenza e conquistare la SUA attenzione il look perfetto è il vestito Subdued con scollo a V a pois e un dettaglio di rouches sul davanti.
Questo vestito Subdued è perfetto perché è morbido, quindi starai comoda per tutta la sera senza temere di poterti sentire impacciata. Non è too much, ma neanche too easy. E a seconda della tua personalità, del tuo umore e di come ti senti più a tuo agio, potrai indossare il colore che rispecchia maggiormente la tua personalità. Abbinalo con dei texani, che vanno super di moda quest’anno e una collana lunga dorata. Se poi aggiungi anche la giacca in pelle, sei proprio in stile urban Subdued.

3. Una serata in discoteca
Perché l’estate è così bella? Perché non si va più a scuola e si può finalmente stare fuori fino ad ora tarda e uscire in discoteca con gli amici! Per essere scintillante e farti invidiare da tutte le tue amiche il vestito smanicato pailettes Subdued sarà la tua arma vincente. Scollo a V, bretelline regolabili e pailettes lo rendono adatto a qualsiasi fisico.
Il vestito pailettes Subdued è perfetto per ballare in totale libertà, anche nelle calde caldissime giornate estive, sorseggiare un cocktail a bordo piscina e poi buttarsi nella mischia dei party estivi.

4. Una giornata al mare
Non vedI l’ora di andare al mare, hai già comprato il vostro costume Subdued ma non hai pensato agli altri outfit da indossare durante la vostra permanenza.
Il look Subdued richiama i colori del mare e dell’estate, l’azzurro e il bianco. Il vestito a V Subdued con fantasia a righe e schiena scoperta è il vestito da mettere in valigia per una giornata al mare romantica o con gli amici. Lo potrai indossare nei momenti in cui abbandonerai il lettino e l’ombrellone, durante le tue passeggiate lungomare e quando farai shopping fra i negozietti locali.
Subdued per la tua estate ha pensato proprio a tutto, a tutte le occasioni, a tutte le mattine in cui non saprai cosa indossare e vorrai qualcosa di fresco, simpatico, comodo ma anche sexy. Potrai colorare il tuo armadio Subdued di capi dalle mille sfumature, per essere più sportiva indossa gli shorts Subdued, per essere più fashion agguanta dall’appendino un abito Subdued. 
La regola? Non importa che sia nero o colorato, che sia denim o volant, l’importante è che sia Subdued. 

*Articolo sponsorizzato

1 commento