giovedì 2 maggio 2019

Huda Beauty | Nude Eyeshadow Palette: il paradiso dei nude

huda beauty Nude Palette
La nuova Nude Palette by Huda Beauty è stata reinventata e al suo interno troviamo una mix di 18 tinte opache e scintillanti sui toni del nude che ci incoraggiano a sperimentare, potenziare ed esprimere la nostra personalità regalandoci dei look raffinati e decisamente femminili.
Con un perfetto equilibrio di toni freddi e caldi, questa palette offre il meglio di tutti e due i mondi! Abbinata all’incredibile gamma di colori, la combinazione di finish diversi e bellissimi da abbinare tra loro - opachi, perlati, glitterati e iridescenti - vi darà tutto quello di cui avete bisogno.
Non solo avrete tutto quello che vi serve per trasformare i vostri occhi - una base correttiva, sfumature modulabili, illuminanti, tinte per il contouring e per gli ultimi tocchi - ma potrete godere anche di una formula di ombretto inedita, esclusiva di Huda Beauty.

"L'ispirazione di The New Nude Eyeshadow Palette viene dall'idea di essere sexy per te stessa. Quando abbiamo avuto l'idea, ho pensato a come mi sento quando finisco il mio trucco, quando indosso il mio outfit preferito, e mi sento sicura di me. Mi sento davvero sexy in quel momento, ma non è per nessuno in particolare; è solo per me. Truccarmi non significa impressionare nessuno o cercare di essere attraente per chiunque tranne che per me stessa, e volevo davvero catturare quella sensazione con questa palette. Volevo anche reinventare la tradizionale nude palette con sfumature e trame inaspettate perché oggi ognuno ha la propria interpretazione del nudo. Volevo dare alle persone una palette che permettesse di sperimentare ed esprimersi a loro piacimento. "
- Huda Beauty

Sul packaging, in pieno stile Huda Beauty, troviamo gli occhi chiusi di Huda Kattan, creative director e fondatrice del brand. 
huda beauty nude palettehuda beauty nude palette

Come accennato, nella palette troviamo tanti finish diversi: 10 sfumature vellutate e formulate con aloe vera  e olio di cocco per una applicazione semplice e veloce; 4 tonalità multi-riflettenti ultra lisce e sviluppate con riflessi luccicanti; 2 formule glitter, appena potenziate e incredibilmente ipnotiche, formulate con innovativi siliconi utili ad aumentare la luminosità, a garantire una tenuta avanzata e ad evitare la dispersione dei pigmenti; 1 pressed pearl, nuance con perle pressate in una sfumatura di rame rosato, combinate con acacia, jojoba e cera di girasole per creare un effetto cremoso e brillante;  1 base concealer, progettato per aumentare l'intensità dell'ombretto e preparare le palpebre con la base per una finitura impeccabile. 
Nello specifico, le nuance presenti nella palette sono 18:

- Bare: rosa pallido matte
- Crave: oro rosa shimmer
- Play: rosa salmone matte
- Fantasy: rame scuro shimmer
- Love Bite: viola prugna matte
- Spanked: lampone matte
- Lace: malva matte
- Daydream: malva shimmer
- Tickle: rosa antico matte
- Excite: granata glitterato
- Infatuated: rame glitterato
- Kinki: granata perlato
- Concealed: rosa pelle
- Secret: nocciola freddo matte
- Tease: marrone fango matte
- RAW: cioccolato matte
- Charmed: nocciola shimmer
- Teddy: nocciola caldo matte

Il costo della palette è di €64,90. Potrete trovarla in vendita presso gli store Sephora e su Sephora.it.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale HUDA BEAUTY.

Nessun commento

Posta un commento