giovedì 18 aprile 2019

Collistar | Rossetto Fluido Unico - Recensione e swatches di tutte le 12 tonalità

rossetto fluido unico recensione
L'ultima novità labbra proposta da Collistar è il Rossetto Fluido Unico, una linea sulla scia dei prodotti "unici" che il brand ha proposto negli scorsi mesi e che hanno riscosso un incredibile successo tra le consumatrici e le beauty addicted.
Dopo il Rossetto Unico e il Mascara Volume Unico è il momento di un prodotto labbra che segue uno dei trend più in voga del momento: il finish mat!
Progettato nei minimi dettagli per conquistare al primo colpo, questa new entry Collistar celebra la femminilità in tutto il suo essere mediante il packaging, le splendide nuance, e, ovviamente, la resa finale.
Da un punto di vista estetico, il Rossetto Fluido Unico presenta una capsula dorata che funge da cappuccio e un motivo a righe che si impone lungo tutto l’elegante flacone trasparente dal quale è possibile scorgere il colore contenuto all'interno.
La vera rivoluzione del prodotto risiede però nell'esclusivo applicatore grafico ad altissima precisione che grazie alla particolare forma appuntita è in grado di delineare perfettamente bordo e angoli delle labbra quasi come fosse la mina di una matita. Sulla parte inferiore sono poi presenti delle scanalature che, oltre a riprendere il motivo a righe caratteristico della linea, raccolgono il colore per poi rilasciarlo uniformemente e in maniera decisamente confortevole sin dal primo passaggio.
E' un piacere stendere il prodotto in quanto è davvero difficile sbavare o fuoriuscire dal contorno labbra; si rivela quindi perfetto da indossare quando si è di fretta o se non si ha una mano particolarmente precisa.

Collistar Rossetto Fluido Unico
rossetto fluido unico recensione
Collistar Rossetto Fluido Unico
La formula è arricchita da acido ialuronico e collagene, ingredienti che garantiscono un effetto "seconda pelle" che si fonde rapidamente sulle labbra lasciandole morbide e vellutate.
Ho riscontrato una lieve differenza tra le varie tonalità sia per quanto riguarda il comfort avvertito nelle ore in cui ho indossato il rossetto, sia nella pigmentazione delle stesse.
Alcune infatti tendono a seccare di più le mie labbra rispetto ad altre mettendo leggermente in risalto pellicine, rughette e piccoli difetti mentre altre, al contrario, riescono addirittura a minimizzarli; se poi con alcuni colori è sufficiente una singola passata per ottenere un effetto pieno e uniforme, con altri possono essere necessarie fino a 2-3 passate per arginare il rischio di zone meno definite.
In questi ultimi casi, fate però attenzione a non ripassare immediatamente subito sopra il primo velo di colore! Lasciate che questo si asciughi del tutto, altrimenti può succedere che la nuova passata di colore porti via quella già presente rovinando l'effetto finale e costringendovi a ricominciare da capo.
Detto questo, posso solo spendere parole positive nei confronti del Rossetto Fluido Unico di Collistar!
Ho adorato prima di tutto il finish! Sapete quanto io ami l'effetto mat e questo rossetto garantisce un bel colore opaco e definito che si àncora sulle labbra rimanendo lì per ore!
La durata è infatti molto molto buona, ho indossato i rossetti durante uscite in centro, cene e aperitivi e devo dire che non ho mai riscontrato una perdita d'intensità della nuance o sbavature. Potreste solo aver bisogno di effettuare un piccolo ritocco sulla zona interna delle labbra, per il resto tutto rimane al suo posto.
Per quanto riguarda l'applicazione, è consigliabile partire dalla parte centrale della bocca, tenendo l’applicatore aderente alle labbra con la punta rivolta verso il contorno e facendolo scorrere sino a riempire i lati.

rossetto fluido unico
Collistar Rossetto Fluido Unico

Le tonalità disponibili sono dodici e spaziano dai rosa ai nude, passando per i rossi e i mattoni.
Nel dettaglio troviamo:
- 1, Rosa baby
- 2, Rosa nude
- 3, Rosa salmone chiaro
- 4, Nude color labbra
- 5, Rosso corallo 
- 6, Color ciclamino
rossetto fluido unico recensione

- 7, Rosa shock
- 8, Fucsia caldo
- 9, Color cannella
- 10, Rosso aranciato
- 11, Rosso classico
- 12, Rosso mattone
rossetto fluido unico recensionerossetto fluido unico recensione

Il costo del nuovo Rossetto Fluido Unico è di €22,00 e in questo periodo di lancio fino a esaurimento scorte, acquistando il rossetto troverete in omaggio il Mascara Volume Unico formato viaggio.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale COLLISTAR.

1 commento