lunedì 18 marzo 2019

Sisley Paris | So Volume Mascara: tutto è possibile, con grandi ciglia!

sisley so volume
Se chiediamo alle donne qual è il prodotto essenziale e assolutamente irrinunciabile del proprio beauty, la stra-grande maggioranza di esse risponderà con tono sicuro: "Il mascara!".
Si può fare a meno del fondotinta, della matita occhi, dell'ombretto e persino del rossetto, ma una bella fetta dell'universo femminile concorda nell'affermare che non è pensabile uscire di casa senza una passata del proprio mascara preferito e proprio per questa ragione Sisley Paris ha deciso di creare un nuovissimo prodotto che promette ciglia XXL e uno sguardo panoramico.
Si chiama So Volume ed è un mascara volumizzante, inguainante e incurvante: un vero maquillage soin completo che agisce su densità, vitalità e bellezza alle ciglia!
Il pack del prodotto in color nero vernice è elegante ed essenziale e l'unico dettaglio che presenta è la S del brand su sfondo bianco sulla parte anteriore.
Lo scovolino è stato studiato dai Laboratori Sisley specificamente per amplificare le performance della formula e le sue fibre rigide riescono a separare perfettamente le ciglia per un effetto HD senza grumi già dal primo passaggio; inoltre, il loro ancoraggio perfette di depositare quanto più prodotto possibile per ciglia istantaneamente più folte.

sisley so volume
Sisley Paris So Volume
La texture è ricca di ingredienti e attivi dai molteplici benefici. Tra questi:
- il mix di 2 tipi di microbiglie volumizzanti (microbiglie polimeriche e microsfere di Silicio) che avvolgono e donano spessore alle ciglia regalando loro un volume immediato e uniforme dalle radici alle punte
- la cera di Carnauba, che deposita un film inguainante su tutta la superficie per scolpire e incurvare
- il polimero volumizzante, che crea una texture avvolgente e filmogena che ricopre le ciglia e ne massimizza l'effetto volume
- due polimeri incurvanti e fissanti, di cui il primo utile a depositare un film morbido sulle ciglia per avvolgerle e incurvarle assicurando una buona distribuzione del prodotto e di cui il secondo utile a depositare un film invece più rigido per mantenere le ciglia incurvate istantaneamente e a lungo, favorendo un intervallo di asciugatura più rapido
- la cera d'Api, che protegge le ciglia e ne facilita la separazione
- la pro-vitamina B5, rinforzante e volumizzante
- l'estratto di fiori di Ciliegio del Giappone, addolcente
- l'olio di Ricino, inguainante e addolcente
- l'Arginina, dall'azione rivitalizzante e tonificante, per una buona crescita del follicolo del pelo

sisley so volume
Sisley Paris So Volume
sisley so volume
Sisley Paris So Volume
Il mascara So Volume è proposto in tre nuance differenti, Deep Black, Deep Blue e Deep Brown. Io ho scelto la tonalità basic, un bellissimo nero super intenso che da una notevole profondità allo sguardo.
Posso garantirvi che lo scovolino è comodissimo e molto funzionale, consente di raggiungere tutte le ciglia, anche le più piccoline, senza particolari sforzi e senza il rischio di sporcare la palpebra mobile; è inoltre molto morbido e confortevole, sembra quasi di accarezzare le ciglia mentre lo si appoggia ad esse.
Il colore viene rilasciato rapidamente e già dalla prima passata è possibile apprezzarne l'effetto volumizzante e sensuale
Sapete bene che la natura è stata decisamente poco generosa con le mie ciglia, per cui è fondamentale per me trovare dei mascara che sappiano farle apparire più lunghe e più corpose, agendo però come se fosse un vero trattamento.
Ecco perché ho apprezzato così tanto il mascara So Volume! Questo prodotto infatti, oltre a fare egregiamente il suo lavoro "estetico", garantisce anche, con l'uso continuativo, un vero e proprio trattamento per rinforzarle e allungarle.
Utilizzati per la prima volta in un mascara Sisley, infatti, un attivo "Ceramide-like" e proteine del Cotone contribuiscono a rinforzare la struttura lipidica e proteica per ciglia più forti e folte.
A me piace davvero tantissimo questa novità Sisley Paris, credo sia uno dei mascara più interessanti che ho avuto modo di provare recentemente, per resa, caratteristiche e risultato finale.
Consigliatissimo!
Il prezzo è di €51,00

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale SISLEY PARIS.

Nessun commento

Posta un commento