martedì 26 marzo 2019

Mantella: capo must per affrontare i primi giorni di Primavera

come indossare poncho
Cosa indossare in questi primi giorni di Primavera?
Questa domanda ci assilla quando siamo lì, di fronte allo specchio, sperando di ricevere un'illuminazione in merito ai capi da scegliere per uscire.
Il motivo è semplice: la voglia di abbandonare cappotti, sciarpe pesanti e maglioni si fa sempre più forte, ma allo stesso tempo non possiamo non fare i conti con le temperature ballerine che ci fanno passare nell'arco di una mezz'ora dall'avere caldissimo al rimpiangere di non aver portato con noi il vecchio e amato piumino!
Un capo che io personalmente amo alla follia e che si è rivelato un vero salvavita in parecchie circostanze è senza dubbio la mantella, dall'irresistibile aria chic e retrò e dalle linee perfette per tutte le corporature.
D'inverno l'ho indossata sopra piumini, cappotti e giubbetti mentre ora, in questo periodo definito di "mezza stagione", la indosso al posto dei capi precedentemente elencati abbinata a camicie, bluse, capi più sportivi e, come in questo caso, a un bel vestitino dai dettagli primaverili.
E' un capo avvolgente, morbido e comodo, l'unico inconveniente potrebbe essere che, camminando, scivoli su braccia e schiena. Il trucchetto per tenerla ferma che saprà anche regalarvi un tocco ancora più particolare?
Una cintura in vita, ideale a definire la vostra silhouette in modo sexy e femminile, oppure una bella spilla (in commercio ne troverete di tutte le forme e tipologie, colorate o minimal, piccole piuttosto che grandi e vistose!).
Vi piace la mia proposta? Fatemi sapere lasciando un commentino!
come indossare ponchocome indossare ponchocome indossare ponchocome indossare ponchocome indossare poncho

 I WAS WEARING:

DRESS: Hanita Fashion
CAPE: Only
BOOTS: Esprit
BAG: Surkana
HAT: Pimkie

Nessun commento

Posta un commento