giovedì 7 marzo 2019

Luli Fama | Collezione Wapisima Primavera/Estate 2019


La collezione SS2019 del brand Luli Fama


Luli Fama è un marchio di costumi internazionale che nasce a Miami e che propone sempre delle collezioni vivaci, super colorate e innegabilmente femminili.
Per l'Estate 2019 il brand si è ispirato a una delle più belle e pittoresche regioni del Sud della Spagna, Siviglia, ragion per cui la nuova collezione si chiama "Wapisima" (che in spagnolo significa "bellissima").
La palette di colori è infatti incredibilmente vasta e vibrante: troviamo il rosso, il giallo, il turchese, il verde, l'aragosta, il blu, il fucsia e altre nuance sulle sfumature del mattone, senza dimenticare, ovviamente, i modelli più basic total black e total white.
Se siete amanti delle stampe e delle fantasie poi, non rimarrete assolutamente deluse! Luli Fama ha infatti inserito bikini e costumi interi a pois, floreali, a righe e pitonati.
Le scollature sono vertiginose e i tagli delle mutande medio-alti, rendendo questa una collezione esuberante, sensuale e molto audace, perfetta per la donna che in spiaggia non vuole passare inosservata.
Da non dimenticare, dopo i costumi, la linea di abbigliamento resort, composta da capi prêt-à-porter realizzati con tessuti lussuosi e chic tra cui seta, voile e cotone leggero. Crop top, pantaloni a gamba larga, mini e maxi abiti, pareo, pagliaccetti senza maniche: tutti capi da indossare sia come copri costume che come ensemble.


Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale LULI FAMA.

Nessun commento

Posta un commento